MILANO, ULTIMO APPUNTAMENTO ALL’INSEGNA DELLA CONVIVIALITÀ CONSAPEVOLE DA CLASSICO TRATTORIA&COCKTAIL

Termina il ciclo delle serate conviviali da Classico trattoria&cocktail, con l’ultimo appuntamento all’insegna del piacere, del cibo prodotto con rispetto per chi lo consuma, per chi lo produce, per la terra e per gli animali. 

Dopo il successo dei primi cinque incontri, Giovedì 31 marzo, il cerchio degli incontri si chiude con "Ruspante: un volatile allevato con rispetto” con la partecipazione di Lara Cordioli dell’azienda agricola Pollo Ruspante di Sona (VR). 

Da quasi un secolo la famiglia Cordioli si impegna nell’allevamento di animali da cortile unendo tradizioni contadine tramandate a tecniche moderne di controllo e igiene, per garantire benessere animale e salubrità. Tutti gli animali sono allevati unicamente all’aperto e nutriti con soli cereali. 

I piatti, naturalmente a base di carne di pollo, saranno accompagnati dai vini di Poderi di San Pietro, tra i più grandi produttori in provincia di Milano. Con una vigna a soli 30 minuti dal centro città, con i loro 60 ettari nei territori di San Colombano e nei comuni limitrofi di Graffignana e Miradolo Terme, sono tra i maggiori produttori della D.O.C. di San Colombano e I.G.T. “Collina del Milanese”.

Il costo previsto è di 40 euro a persona, vini esclusi

Per prenotazioni inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamare allo 02/84927861.

facebooktwitterinsta