SHOW COOKING “UNA STELLA IN CUCINA”

0 281

Kasanova+ Piazza Diaz 8 Milano

Guest Star la Food Influencer Stella Menna

Mercoledì 27 Luglio dalle 18 alle 20,30

KASANOVA, IN CUCINA BRILLA UNA STELLA

Save the date! L'appuntamento è di quelli da non perdere.

A due passi dal Duomo, nel grande store Kasanova+ di Piazza Diaz 8 a Milano, mercoledì 27 Luglio dalle 18 alle 20.30 ci sarà "Una Stella in Cucina" a deliziare i presenti: un'esibizione sorprendente, un mix di tradizione e innovazione, piatti sfiziosi ma semplici e soprattutto veloci, un "far da mangiare" sempre intrigante, al tempo stesso rilassante.

La Stella in cucina risponde alla stoffa gourmet di Stella Menna, eletta da Forbes.it tra le top food influencer, con all'attivo su Instagram (@unastellaincucina) 250.000 follower, assurta agli onori della cronaca per la sua straordinaria capacità di stupire i commensali con portate originali e stuzzicanti preparate in pochissimo tempo, una media di 30 minuti.

Stella, ex stella del tennis, con davanti un futuro importante e un sogno spezzato da un infortunio che, giovanissima, le ha compromesso la carriera; una virata verso studi economici che l'hanno trasformata in commercialista, con una passione innata e sfrenata per l'arte del buon cibo, da coniugare con gli impegni di manager.

Ed è così che dalla racchetta ai mestoli e padelle il talento non si é sciolto, anzi...

Per questo Special Kasanova Event Stella Menna,  testimonial dei prodotti Bergner, ha scelto due modernissimi attrezzi del mestiere, che fanno parte della nuova linea Masterpro by Carlo Cracco: la Friggitrice ad Aria doppio cestello in grado di cuocere senza olio e senza fumo in contemporanea due cibi con modalità, tempi e temperature differenti e il Robot Grigliatutto con 5 funzioni in 1, grigli, cuoci, arrostisci, friggi ed essicchi.

Piatto su piatto, ricetta su ricetta, l'estro e il tocco di un'artista dei fornelli trova il conforto spedito della tecnologia più avanzata per un esito a dir poco spettacolare.

"Una Stella in Cucina", Kasanova vi aspetta!

La funzionalità di una griglia all’aperto e la versatilità di una friggitrice ad aria per cucinare senza fumo e cattivi odori. Con 5 funzioni in 1, grigli, cuoci, arrostisci, friggi ed essicchi qualsiasi pietanza in modo semplice, veloce ed efficace.

Con il fornetto multifunzione elettrico Masterpro by Carlo Cracco cucini qualsiasi ricetta evitando fumo e cattivi odori. Con sistema Vortex Air Technology e sonda termica, questo elettrodomestico da cucina unisce la funzionalità di una griglia all’aperto e la velocità di una friggitrice ad aria in un pratico strumento con 5 funzioni: grill, forno, arrosto, frittura ad aria ed essiccazione. Con temperatura regolabile, cuoce e scongela qualsiasi cibo alla perfezione grazie alla tecnologia ad aria ciclonica, mentre il sistema di controllo dei fumi emessi intrappola fumo e odori senza disperderli all’esterno. Con il display LED, regoli facilmente la temperatura a 4 livelli di potenza fino a un massimo di 260 °C. Completo di griglia, griglia antischizzi e contenitore da 5,6 l amovibili per una facile pulizia, è realizzato in acciaio inox di alta qualità e plastica termoresistente antiscottatura. Puoi utilizzare all’interno teglie in alluminio o in vetro Pyrex. Potenza: 1760 W. 220-240 V. 169,00 €

Friggitrice ad aria doppio cestello Masterpro By Carlo Cracco

 

Friggitrice con 2 cestelli indipendenti da 4,5 litri per cuocere in contemporanea 2 cibi con modalità, tempi e temperature differenti. La circolazione d'aria calda raggiunge 200 °C in poco tempo per preparare fritti senza olio e senza emettere fumo. Con la friggitrice doppia della linea Masterpro by Carlo Cracco puoi cuocere in contemporanea 2 piatti diversi! I due cestelli indipendenti con capacità di 4,5 litri ciascuno permettono infatti di combinare a piacimento programmi di cottura, tempi e temperature per preparare fritture con poco o senza olio. Dal display digitale puoi scegliere uno degli 11 programmi preimpostati e al resto ci pensa lei. Puoi ad esempio preparare pollo e patatine in contemporanea e averli pronti allo stesso momento. La circolazione interna d'aria calda raggiunge fino a 200 °C velocemente così risparmi tempo ed energia e mangerai ricette più sane, senza diffondere fumo e cattivi odori in cucina. A cottura ultimata, i cestelli si estraggono facilmente tramite maniglia termoresistente. Grazie alla funzione scongelamento potrai utilizzarla per scongelare la carne anche all'ultimo minuto. In dotazione 2 griglie interne per ogni cestello. In vendita a 159,00 €

 

www.kasanova.com

 

facebooktwitterinsta