ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA IL 27 AGOSTO TORNA LA NOTTE CELESTE 2022: NELLA TERRA DELLO STAR BENE L’ESTATE SI ACCENDE ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

Stampa
Agenda
Visite: 308

0 403

Il weekend del 27 agosto le Terme dell’Emilia Romagna accendono l’estate con “La Notte Celeste 2022”, la festa sotto le stelle tra antichi borghi e città ospitali, con spettacoli, eventi e suggestive atmosfere. Le località termali e centri termali della “terra dello star bene” si vestono a festa e propongono un cartellone ricco di appuntamenti che si estendono a tutto il weekend.

Tra spettacoli, eventi, natura e benessere, i centri termali della Regione si colorano di celeste per l’occasione, come le loro acque, e propongono moltissime attività, da vivere fino a tarda sera nei borghi più suggestivi e nelle città più belle della Regione. Dai trattamenti benessere per viso e corpo, all’ingresso ai percorsi e alle piscine termali, passando per i pacchetti wellness. Gli eventi coinvolgeranno il territorio con spettacoli, animazione, musica, senza rinunciare al turismo slow e ad escursioni e percorsi naturalistici. Una grande festa che darà ai turisti l’opportunità di vivere un weekend speciale, avvolti dalle atmosfere rilassanti e magiche delle terme.

Il Presidente del Coter, Lino Gilioli, commenta così l’imminente evento: “La Notte Celeste rappresenta un’occasione per avvicinare alle Terme le famiglie, per conoscere le opportunità che possono offrire sia per la cura della propria salute che per il benessere del corpo e della mente, incontrando i valori ambientali ed enogastronomici, culturali del territorio e creando con essi un legame inscindibile”

L’Emilia Romagna è una delle regioni con il più alto numero di centri termali in Italia, non è un caso se la Notte Celeste si svolge proprio qui. L’iniziativa è promossa da APT Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con le Destinazioni Turistiche (Visit Romagna, Visit Emilia e Territorio Turistico Bologna-Modena) il Coter, i Comuni e i Centri Termali.

www.lanotteceleste.it

Per informazioni e ricevere gratuitamente
la Guida alle Terme 2022/2023 contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
Numero verde 800.88.88.50