ALBERTO SALAORNI & AL-B.BAND: MUSICA ED ENERGIA, IL 10 AGOSTO A BARDOLINO, IL 15 A JESOLO

Stampa
Agenda
Visite: 270

0 418

Ad agosto 2022, Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiono l’Italia di musica ed energia con i loro live. Specializzati in dinner show d’eccellenza, spesso si esibiscono durante eventi privati… ma per fortuna del pubblico, non è sempre così. Dopo il successo assoluto del dinner show che ha preso vita il 29 luglio al Floor di Bardolino (VR), quando un pubblico anche internazionale (non erano pochi i ragazzi e le ragazze tedeschi e portoghesi), si è scatenato con il repertorio sempre originale della Al-B.Band, il 30 luglio è stata la volta del White Party che preso vita a Storo (TN), a La Polentera Agritour. Anche in questo, durante il dinner show dell Al-B.Band, si sono scatenate ben 400 persone, che hanno cantato e ballato allo sfinimento…

Come dicevamo, per chi ha voglia di cantare e ballare ad agosto 2022 ci sono due belle notizie: la Al-B.Band sarà protagonista di due serate già molto attese: il 10 agosto la band sarà protagonista alla Notte delle Stelle di Bardolino (VR), per un concerto al Nuovo Lido Cisano. Il 15 agosto invece Alberto Salaorni ed i suoi musicisti sono protagonisti all’Hotel Capri, a Jesolo (VE). 

C’è infine una bella anticipazione per settembre: il 9 Alberto Salaorni & Al-B.Band torneranno a far scatenare il Floor di Bardolino (VR), riempiendo di grande musica anche le ultime settimane d’estate.