PER I SANTI, L'HOTEL BARRIERE LE MAJESTIC CANNES SI FA NOTARE!

0322

Con "Voglia di condividere un bel momento con la famiglia", speciale per i Santi, il Majestic, l'albergo mix di lusso, eleganza, contemporaneità e storia, di fronte al Mar Mediterraneo e al Palazzo del Festival, accoglie e diverte grandi e piccini con numerosi regali, un'atmosfera Halloween e il più famoso dei vampiri: Dracula, naturalmente!
La decisione è presa: a fine ottobre trascorrerete le vacanze dei Santi con la famiglia, al Majestic, per godervi il mite clima autunnale di Cannes, le vetrine della Croisette che vi daranno sicuramente idee per le feste, o semplicemente l'ospitalità di uno dei fiori all'occhiello degli hotel della Costa Azzurra,
un nido che unisce lusso, convivialità e arte di vivere. La scelta è tanto più oculata in quanto il Palace al n.10 della Croisette ha creato un pacchetto particolarmente allettante per le prossime feste: l'offerta speciale "Voglia di condividere un bel momento con la famiglia" speciale per i Santi.
Disponibile dal 22 ottobre al 7 novembre 2022, per una o più notti, questo pacchetto moltiplica i vantaggi e le animazioni per tutta la famiglia. L'hotel cinque stelle di Cannes ha mobilitato tutte le sue risorse per offrire agli ospiti esperienze nuove e gioiose. Ad esempio, un fotografo professionista realizzerà un servizio fotografico di famiglia con dieci foto in omaggio.
L'Hotel Le Majestic offrirà inoltre ai bambini un regalo VIP che troveranno in camera al loro arrivo.
Un altro regalo, ma questa volta per tutta la famiglia: una proiezione privata presso la famosa Cinemateca Diane. Un cinema tutto per voi, un ambiente grandioso, un comfort ottimale, un film (da scegliere da un vasto catalogo) servito dalle migliori tecnologie audiovisive del momento: una proiezione che promette di essere indimenticabile.
Vacanza gustose
Anche il laboratorio di pasticceria è uno dei momenti-chiave della festa. Per una volta, tutti insieme, anche papà! Sotto la guida dello chef pasticcere, si prepareranno frolle, "mani di strega" e molte altre prelibatezze ispirate ad Halloween - è la stagione giusta! - prima di gustarli.
All'inizio e alla fine della giornata non mancheranno divertimento e sapori. La mattinata comincerà con una colazione a buffet per i genitori e tante sorprese per i bambini. La serata inizierà con un aperitivo offerto dal Bar del Fouquet's Cannes. Per gli adulti, è champagne! E per i junior è... al sangue! Infatti, viene offerto loro un mocktail (cocktail analcolico)... Dracula. Rosso, naturalmente!

0323
Piccoli adorabili mostri
Il famoso vampiro non si trova solo al bar, ma è il tema principale del vostro soggiorno. O almeno di quello di vostro figlio/o dei vostri figli. Per i più giovani, le vacanze dei Santi sono infatti contrassegnate da Halloween, la festa dei mostri e dei fantasmi, che si celebra la sera del 31 ottobre.
Un fenomeno che non è sfuggito al Majestic. Il Palace ha così deciso di partecipare rendendo omaggio al famoso Conte dei Carpazi.
Per tutto il periodo delle vacanze, a ogni bambino che soggiorna in hotel verrà offerto un benvenuto gourmet (in camera) ispirato a Dracula e, soprattutto, un costume da vampiro. Che si rivelerà molto utile al momento di presentarsi allo Studio by Petit Vip. Il miniclub del Majestic ha scelto infatti di festeggiare Halloween non solo per una sera, ma per tutte le sere delle vacanze con feste colorate in cui giocare a terrorizzarsi l’un l’altro e a ridere con uno dei migliori cartoni animati del momento:
Hotel Transylvania.
Serate folli e bellissime che potrebbero suggerire strane idee ai nostri angioletti... Ecco quindi un buon consiglio per tutti i fortunati che si godranno l'offerta speciale del Majestic "Voglia di condividere un bel momento con la famiglia"... Al momento della nanna, fate attenzione ai teneri baci che vi chiede la
vostra prole. Potrebbero essere... assai pungenti!


L'offerta speciale per i Santi "Voglia di condividere un bel momento con la famiglia" è a partire da 1 stanza da condividere: prezzo da 1336 euro per una notte in camera Prestige con vista mare, per due adulti e un bambino fino a 12 anni, e da 1972 euro per due camere Prestige comunicanti con vista
mare, per due adulti e fino a tre bambini.

facebooktwitterinsta