TANTI AUGURI MAMMA! IL 14 MAGGIO DILLO CON UN REGALO SPECIALE  

 0B10780

Un donounico per sorprendere, per festeggiare e rendere speciale la donna più importante per ciascuno di noi tra trattamenti relax, proposte gourmet e coccole esclusive.

Un weekend dedicato a lei che è il cuore di ogni famiglia e per celebrare una doppia ricorrenza: la Festa della mamma, il 14 maggio, appunto, e la Giornata Internazionale della Famigliache si celebra il giorno successivo, il 15 maggio.

Nel cuore delle Dolomiti a Ortisei (BZ) – Alto Adige

A Ortisei (BZ), in Val Gardena, c’è un luogo dove le famigliesono ospiti speciali e le mamme sono coccolate da mille attenzioni.Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ****S (BZ)è il luogo perfetto dove celebrare la doppia ricorrenza. L’iconico hotel, più volte premiato da TripAdvisor come miglior family hotel al mondo, cheaccoglieesclusivamente famiglie con bambini, riserva infinite attenzioni a tutta la famiglia regalando alle mamme del prezioso tempo per sé.

Grazie all’attrezzatissimo miniclub che accoglie i bambini fin da 1 mese di vita, anche la mamma può ritagliarsi degli impagabili momenti da assaporare nella quiete della grande Spa scegliendo tra massaggi balinesi, polinesiani, hot stone o Lomi Lomi un rituale quest’ultimo che agisce profondamente sul corpo e la psiche grazie a movimenti che sono quasi delle danze che hanno un’azione rivitalizzante che attiva la circolazione sanguigna e offre un relax profondo e duraturo.

O ancora scegliendo tra il ricco menu Mamma Time tra trattamenti e massaggi premaman o rituali della tradizione indiana che ristabilizzano l’equilibro e alleviano lo stress e i disturbi del sonno.

Insieme, grandi e piccoli, si riscopre, invece, il piacere di un tempo carico di emozioni e scoperte da condividere conilprogramma giornaliero di escursioni, i tour in e-bike alla scoperta della Val Gardena e di giochi in libertà nellazona Family, ovvero lo spazio dove genitori e figli giocano in autonomia senza l’ausilio degli educatori, ora ampliata con più giochi e divertimento o, ancora, nell’area wellness tra piscine interne ed esterne con vista sulle Dolomiti.

Family Smart Suite a partire da € 519,00 al giorno per 3 persone (2 adulti e 1 bambino), con trattamento in pensione completa All-In Cavallino Bianco

 

Come regine in Val Ridanna (BZ) – Alto Adige

A una manciata di chilometri da Vipiteno, il Plunhof Hotel****S  è un luogo speciale che offre un’esperienza di benessere che è come una dolce melodia che avvolge e riempie il cuore di pace, rendendo ogni respiro più leggero e profondo.Pietre antiche che provengono dal cuore della montagna, un tempo scrigno di preziosi filoni d’argento,avvolgono gli ospiti del Plunhof in un percorso di benessere totale. Con i suoi 4000 metri quadri, offre un’esperienza wellness senza eguali: un percorso che si snoda tra saune minerarie a 80-100°, bagno turco, biosauna, sauna a infrarossi, il mondo delle grotte con un laghetto minerario, una piscina salata esterna con idromassaggio, una di acqua di fonte riscaldata e un mondo acquatico indoor con una vasca lunga 20 metri e una piscina relax.

Per regalare momenti di armonia profonda del corpo e dell’anima in una ricorrenza così speciale come la Festa della mamma, sono tantissime le proposte della Spa del Plunhof tra cui scegliere come, ad esempio, il Massaggio con quarzite argentea che aiuta ad alleviare lo stress. La quarzite argentea dell'Alto Adige è riconosciuta come minerale curativo scientificamente certificato. La sua applicazione, combinata con tecniche di rilassamento e decelerazione appositamente sviluppate, attiva i poteri di autoguarigione del corpoe, in combinazione con l’utilizzo di erbe selvatiche che vengono raccolte a mano in Alto Adige, viene aumentato il potere curativo dell’esperienza.

Il Plunhof è anche il luogo dove sperimentare l’arte culinaria con piatti italiani e mediterranei, prelibatezze da tutto il mondo, un’ampia scelta di specialità vegetariane euna carta dei vini davvero ricca.Nella Cantina Di Bacco del Plunhof sono, infatti, conservati vini importanti, selezionati con curae perfetti da assaporare anche con una degustazione, guidata dagli esperti Günter ed Erwin, tra le mura dell’antica cantina.Prezzi da 154,00 euro a persona a notte.

Nella Riviera dei Fiori - Liguria

 

L'Hotel Virginia di Diano Marina, aderente al network Bimboinviaggio, ha preparato una festa della mamma con i fiocchi, un super week end da passare al mare con tutta la famiglia.
L'Hotel Virginia, a pochi passi dal mare, a Diano Marina, è un ottimo hotel per famiglie con area giochi, attività, e un goloso ristorante tipico che accoglie le famiglie con uno speciale programma di animazione. La meta perfetta per un break di primavera al mare celebrando il cuore e l’anima della famiglia, la mamma.

Da venerdì 12 maggio a domenica 14 maggioper festeggiare la ricorrenza l’hotel ha messo a punto un programma speciale che includeuna gita al Colle degli Ulivi, un agriturismo dove i bambini possono vivere da protagonisti la vita della fattoria, conoscere simpatici animalie fare bellissime passeggiate per scoprire dove nascono i prodotti del territorio che si possono anche acquistare direttamente presso la fattoria.Una volta in hotel è prevista una cena la sera del sabato con musica dal vivo per festeggiare le mamme.

Nel ristorante dell’Hotel si degusta la Liguria più autentica, con piatti tipici e freschi, prodotti a Km 0. che dialogano con il territorio e con le stagioni e raccontano genuine storie di gusto.

L’Hotel Virginia presta inoltre molta attenzione all’alimentazione dei piccoli. A colazione, il “buongiorno bimbi” si vede dal mattino: buffet con plumcake e torte appena sfornate, latte fresco e yogurt, omogeneizzati di frutta e fragranti biscottini.A pranzo e cena, menu speciali, gustosi, genuini e buoni come quelli cucinati dalla nonna.

Prezzi a partire da 65,00 euro al giorno a persona per gli adulti, e super sconti per i piccoli ospiti.

facebooktwitterinsta