MULAC COSMETICS DA PROFUMERIE MABÙ DI PALERMO PER UN’IMPERDIBILE MASTERCLASS CON LACINDINA

0B10789
1 Aprile 2023 ore 15.00
Profumerie Mabù di Via Ruggero Settimo 12 a Palermo

Mulac Cosmetics è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, LaCindina che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make-up. Mulac sbarca sul mercato online nell’Aprile del 2014 con prodotti di altissima qualità dalle performance elevate realizzati con materie prime naturali ad un prezzo democratico. In pochi anni è diventata un’eccellenza italiana che ha saputo contraddistinguersi sul mercato per i suoi prodotti innovativi, naturali al 90%, vegani, cruelty free e dal naming creativo e ironico. Negli anni ha visto allargare la propria rete distributiva per raggiungere i propri consumatori e far vivere loro da vicino la realtà che la contraddistingue, scegliendo come partner catene internazionali, nazionali e regionali quali Douglas, Pinalli, LaRinascente in 4 città, Mabù e 6 profumerie flagship in 6 città italiane.
Pronta ad incontrare i propri consumatori e far vivere loro un’esperienza diretta con lo stesso entusiasmo e
determinazione che da sempre accompagna i suoi fondatori, Mulac Cosmetics organizza degli incontri in alcuni punti vendita di eccellenza sul territorio. Il 1 aprile Mulac Cosmetics sarà presente a Palermo presso la
profumeria Mabù di Via Ruggero Settimo 12 con una Masterclass condotta da Sandra Sold, in arte LaCindina, fondatrice e direttrice artistica del brand.
Alle ore 15.00 LaCindina realizzerà il make up di Giorgia Salvaggio, digital strategist e influencer palermitana, utilizzando la nuovissima linea B.F.F. Best Face Forever. Al termine della dimostrazione, LaCindina sarà disponibile per un Meet&Greet con i clienti della Profumeria Mabù: un momento unico per entrare in contatto con il brand e con la sua fondatrice, scoprire i prodotti Mulac Cosmetics e vivere la sua filosofia. In tale occasione sarà presente anche Nick Chiron, Mulac Master Trainer & Educational, disponibile per dimostrazioni make-up e per fornire qualsiasi consiglio ai partecipanti.


Chi è Mulac Milano
Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up. Ed è così che, insieme ad un gruppo di giovani dalle idee rivoluzionarie e a professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici a formulazione naturale, sbarca sul mercato online nell’Aprile del 2014. L’intento era quello di creare una casa cosmetica che sapesse far dialogare ed incontrare la più alta qualità delle materie prime naturali con le performances elevate richieste dai professionisti del trucco
ad un prezzo democratico.
Oggi Mulac è un’eccellenza italiana che, non solo ha raggiunto i suoi obiettivi, ma è pronta ad esplorare nuovi orizzonti con lo stesso entusiasmo e determinazione che da sempre accompagna i suoi fondatori. L'unicità dei prodotti Mulac colpisce il cuore di tutti: versatilità, innovazione e grande creatività sono gli ideali di questa azienda, che crede nel bisogno di ogni donna di sapersi trasformare, esprimere e valorizzare attraverso il make up. Mulac è arte, colore, qualità, passione, creatività, innovazione e inclusività che si traducono nel claim #SHOWYOURART: l’invito e l’augurio che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare anche attraverso l’uso di cosmetici dall’anima non convenzionale.
Mulac produce i propri prodotti in Italia, tranne alcune eccezioni, facendo del Made in Italy il proprio valore aggiunto, grazie all'esperienza e alla competenza di professionisti altamente specializzati nella produzione di cosmesi naturale e non. Si contraddistingue sul mercato per i suoi prodotti altamente innovativi e dal naming creativo e ironico.

Mulac fa delle performance e della qualità dei propri ingredienti la mission del brand. La maggior parte dei prodotti, infatti, vanta una percentuale sopra il 90% di ingredienti naturali assicurando, oltre al benessere della pelle, altissime performance.
Mulac è inoltre cruelty-free e vegan.
Un ruolo centrale nei prodotti è giocato dal packaging che rappresenta un elemento su cui si fonda la ricerca, per puntare con costanza ad un prodotto innovativo ed elegante.


Chi è Mabù – Ma Boutique de Luxe
Mabù Profumerie rappresenta la nuova frontiera del benessere e della bellezza. Nata da un’esperienza di quasi sessant’anni con la prima Profumeria Ferreri aperta nel 1963 a Ragusa, nasce nel 2020 come Profumerie Mabù dopo l’esperienza nella catena Europrofumi dal 1983 al 2018 e, in Naima Profumi dal 2018 al 2020.
Attualmente sono distribuiti 300 brand cosmetici in 35 punti vendita in Sicilia e uno a Roma.

facebooktwitterinsta