IL CONSULTORIO MANCINELLI RESTA VICINO ALLE FAMIGLIE

In questa situazione di emergenza sanitaria e conseguenti restrizioni, il Consultorio Familiare Mancinelli della Fondazione Guzzetti onlus resta un punto di riferimento per la persona e la famiglia. L'ambulatorio ostetrico prosegue la sua attività per garantire assistenza e monitoraggio alle donne in gravidanza. Gli operatori dell'area psicosociale, invece, continuano a seguire i propri utenti in modalità da remoto, attraverso l'uso di piattaforme informatiche facilmente accessibili.

Rimane attiva inoltre la promozione di INCONTRI DI GRUPPO rivolti a genitori in attesa di un bambino e a mamme con neonati nel primo anno di vita, anche questi svolti attraverso piattaforme online.

In un momento così delicato, carico di preoccupazioni, incertezze e fatiche, il confronto con altre famiglie e/o operatori, può essere molto utile per riscoprire e rinforzare le proprie risorse e vincere l'isolamento e la solitudine.  

Per maggiori informazioni, contattateci! ll Consultorio Familiare Mancinelli ha sede in via Mancinelli 1, 20131 Milano, dietro l'Abbazia di Casoretto   Tel. 02/2828288

http://www.fondazioneguzzetti.it/consultorio-mancinelli/