MIRABELLO CARRARA, NUOVO ACCORDO DI LICENZA PER IL MARCHIO “PHILIPP PLEIN”

Stampa
Casa&Design
Visite: 499

0B1103337838

Mirabello Carrara SpA, luxury division del Gruppo Caleffi, annuncia di aver sottoscritto un accordo con Hitfactory AG, partecipata al 100% da Mr. Philipp Plein, e Philipp Plein International AG, per la licenza del marchio “Philipp Plein”, che prevede in esclusiva lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione a livello mondiale della linea tessile di lusso Bedding & Bath a marchio “Philipp Plein”.
L'accordo, che avrà una durata di 3 anni e decorrerà a partire da gennaio 2025, vedrà la presentazione della prima collezione ufficiale in occasione della Fiera Internazionale di settore Maison & Object a Parigi nel gennaio 2025.
I prodotti in licenza a marchio “Philipp Plein” saranno distribuiti in esclusiva in tutti i canali, in Italia e nel mondo.
Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara S.p.A. e Consigliere Delegato di Caleffi S.p.A., ha così commentato: “Siamo estremamente felici ed orgogliosi di collaborare con Philipp Plein, sinonimo di lusso, stravaganza ed eccentricità in tutto il mondo. Inconfondibili per il loro aspetto rock e ribelle, le creazioni Philipp Plein rappresentano una fusione perfetta tra comfort e stile e si distinguono per le atmosfere futuristiche e conturbanti, dedicate ad un consumatore dinamico e cosmopolita che desidera distinguersi con stile e originalità. Celebri le collaborazioni con artisti, personaggi e fotografi internazionali.
Metteremo a disposizione del rinomato brand il nostro know how e la nostra capacità di realizzare prodotti di eccellenza.”
Philipp Plein, CEO del Gruppo Philipp Plein, ha così commentato: “E’ stato un vero privilegio entrare in contatto con la realtà Mirabello Carrara – Gruppo Caleffi – di cui ho potuto ammirare la grande qualità di prodotto, la capacità produttiva e l’impronta aziendale pratica e fattiva. Sono grato al mio consulente di direzione Carmine Rotondaro che ha creato e negoziato questa intesa e sono certo che insieme creeremo un team straordinario per la diffusione e l’affermazione sul mercato delle creazioni a cui inizieremo subito a dedicarci.”