KAVE HOME SBARCA ANCHE A TORINO

Stampa
Casa&Design
Visite: 526

"Potrai toccare con mano tutto quello che fino ad oggi avevi potuto solo sognare e ordinare dallo schermo del tuo smartphone." 

Continua con successo il nuovo progetto di distribuzione territoriale avviato l’anno scorso da Kave Home. Il brand spagnolo di design e arredo, dopo le prime aperture di shop in shop in Emila Romagna, rilancia con un nuovo punto vendita a Torino. 

Situato nella centralissima zona di Porta Palatina, il nuovo store verrà inaugurato il 4 luglio alle ore 15:00. Si tratta di un negozio Kave Home all’interno di Make Home 360, due piani e cinque vetrine affacciate su via Pietro Egidi 6. Lo shop in shop si presenta come un mix and match di elementi naturali, urbani e moderni ed è caratterizzato da linee pulite e da uno stile mediterraneo, tratto distintivo dell’azienda.  

La proposta comprende arredi sempre contemporanei e in linea con i trends di stagione, uno spazio in cui toccare con mano la qualità dei materiali e respirare a pieni polmoni lo stile Kave Home.   

Dopo il successo delle recenti aperture dei primi negozi monomarca spagnoli di Barcellona, Madrid e Vigo ed entro la fine di quest'anno degli altri shop in shop italiani, l'Italia diventerà il terzo mercato di Kave Home in Europa che è già presente in Spagna, Italia, Francia, Belgio, Olanda e Portogallo. 

KAVE HOME MAKE HOME 360 - via Pietro Egidi 6 Inaugurazione sabato 4 luglio 2020 ore 15:00.