OSTER ALIADO: FRULLATI E SMOOTHIES PERFETTI CON LA TECNOLOGIA DUAL DIRECTION BLADE

Il nuovo frullatore Oster ALIADO Reversibile è dotato della tecnologia Dual Direction Blade (giro lame reversibile), che permette di riportare gli ingredienti da frantumare dalle pareti del vaso alle lame, per ottenere miscele in modo più rapido ed efficiente.

Il potente motore reversibile da 900 W e la tecnologia All Metal Drive rendono questo nuovo frullatore Oster un elettrodomestico resistente e duraturo nel tempo, mentre la lama in acciaio inox a 6 punte è in grado di tritare qualsiasi cosa, ghiaccio compreso.

È dotato di 3 semplici impostazioni digitali preimpostate, che consentono con un solo tocco di creare ricette perfette: Pulse in due direzioni, che permette una gestione perfetta della miscelazione, Tritatutto e Smothie; il bicchiere graduato in vetro borosilicato da 1,5 litri è resistente agli sbalzi termici e agli odori ed è dotato di una grande maniglia che lo rende estremamente maneggevole. Il tappo dosatore, inoltre, permette di aggiungere ingredienti durante le preparazioni. È facilissimo da pulire, perché la lama si smonta dal bicchiere ed è lavabile anche in lavastoviglie, così come il bicchiere.

Il design elegante si adatta a qualsiasi cucina, mentre i pulsanti soft-touch guideranno l’attività di miscelazione con potenza e precisione.

Caratteristiche principali:

- Potenza 900 W

- Lama Oster in acciaio inox con 6 punte

- Tre funzioni preprogrammate: Tritatutto, Smoothie e Pulse in due direzioni.

- Tecnologia All Metal Drive: connessione tra lame e motore completamente in metallo che garantisce estrema potenza e resistenza al frullatore, in grado di tritare anche il ghiaccio

- Bicchiere graduato in vetro borosilicato da 1,5 lt con tappo dosatore, resistente anche agli shock termici

- Motore reversibile

- Colore: argento

- Prezzo indicativo al pubblico: 109,90 Euro

facebooktwitterinsta