BANG & OLUFSEN PRESENTA IL NUOVO HOME SPEAKER ULTRA SOTTILE

Bang & Olufsen presenta Beosound Emerge, il diffusore domestico dal design sottile in grado di offrire esperienze sonore ricche e potenti, adattandosi a qualsiasi tipologia di spazio. Progettato da Benjamin Hubert dello studio LAYER e creato con la passione per la musica, il design e l’artigianato, Beosound Emerge combina perfettamente l’elegante bellezza di un elemento da arredo con le prestazioni tecniche di un altoparlante, costruito per durare nel tempo.

L’impegno di Bang & Olufsen per garantire longevità ai propri prodotti è infatti evidente anche nel nuovo Beosound Emerge. Lo speaker è stato progettato in modo modulare grazie al nuovo modulo di connettività sostituibile di Bang & Olufsen dotato di potenza di elaborazione e tecnologia di connettività sufficienti per ricevere nuovi aggiornamenti e nuove funzionalità per gli anni a venire.

“Beosound Emerge è la nostra seconda collaborazione con Bang & Olufsen. L’altoparlante super sottile è stato progettato per ridurre al minimo l’ingombro fisico e massimizzare la qualità audio in risposta al fatto che le abitazioni oggi hanno dimensioni sempre più ridotte. In LAYER, crediamo che la tecnologia debba migliorarci la vita senza tuttavia avere una presenza troppo invasiava. È stato dunque importante per noi creare una forma che avesse un elevato contenuto architettonico e linee scultoree contraddistinta da una scelta di materiali tattili in grado di integrarsi perfettamente con qualsiasi interno abitativo”, ha dichiarato Benjamin Hubert, studio LAYER.

L’interfaccia utente di Beosound Emerge è incorporata in modo intuitivo nella parte superiore. I pulsanti possono essere attivati tramite un tocco leggero per mettere in pausa la musica e cambiare traccia o accedere facilmente alle stazioni radio e alle playlist preferite. La regolazione del volume è un’esperienza unica: un movimento circolare e un’interazione fluida e sensoriale, permette di alzare o abbassare l’audio.

Beosound Emerge può essere aggiunto ad una configurazione Connected Speakers, il sistema multiroom di Bang & Olufsen, per trasmettere musica in tutta la casa. Beosound Emerge può essere posizionato in una piccola stanza inondandola con un suono potente e chiaro. Allo stesso modo, può essere utilizzato per diffondere musica in più ambienti integrandolo in una configurazione esistente ad esempio con Beoplay A9 o Beosound Balance o con tutti gli altri Connected Speakers di Bang & Olufsen.

 

facebooktwitterinsta