IN CUCINA COL ROBOT DA CUCINA ARTISAN

Un regalo interessante per tutte le donne che amano stare in cucina?

KitchenAid propone il suo Robot da Cucina Artisan, un’icona dal design unico e inimitabile e al tempo stesso un alleato in grado di ispirare la creatività in cucina e di assumere un aspetto sempre nuovo, grazie a una vasta palette di colori e alle diverse possibilità di personalizzazione.

Il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, apre la strada alla creatività prestandosi a mille usi: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.

Per arricchirlo e renderlo ancor più unico e personale, nuove Ciotole si aggiungono ora alla già ampia collezione KitchenAid, come la raffinata Classic Colums, la materica Speckled Stone, o il recente trio Radiant, nelle versioni Copper, Black e Gold.

Attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico, ad esempio scegliendo tra una grande varietà di sfumature e finiture quella che meglio si adatta alla propria personalità o allo stile della propria cucina.  

E per un ulteriore tocco personale, sempre attraverso il sito, si può aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero, fare un augurio, o ricordare alla propria mamma quanto per noi sia unica e speciale. 

facebooktwitterinsta