AW 2022 DIESEL LIVING HOME LINEN

0450

HOME TRIPPIN’

L’esperienza e la creatività di Mirabello Carrara sposano ancora una volta l’estetica e lo spirito di sperimentazione di Diesel, dando vita a una collezione esclusiva per atmosfere sofisticate ed eclettiche.

Per la stagione AW 2022 la Diesel Living Home Linen si rinnova infatti presentando una serie di nuove proposte dal sapore urban-chic.

Trapunte, completi copripiumino e completi letto in percalle 100% cotone concorrono a creare una collezione completa per l’ambiente letto e permeata da un’inconfondibile anima metropolitana.

Il fil rouge della collezione è rappresentato da un effetto straniante dato dalla decontestualizzazione degli elementi, che vede la raffigurazione di materiali diversi su un supporto morbido come il tessuto, secondo il concetto di “spiazzamento materico”. La stampa fotografica, con effetto trompe-l’oeil, crea affascinanti giochi di luce, inedite sfumature e dettagli, che concorrono a impreziosire i pattern.

0451

Il sapore urban della linea trae ispirazione dal jeans e dal grunge, ed è accentuato dall’utilizzo di nuance opache, che si traducono in una palette cromatica che comprende tonalità naturali come il grigio, il sabbia, il bianco naturale fino ad arrivare all’indigo e al rosa anticato.

La collezione si completa di una linea di spugne Sport & Gym dal sapore irriverente e metropolitano. Stylish e sportivi, gli accappatoi, i set viso e ospite e i teli in 100% cotone sono perfetti sia per l’outdoor che per la palestra, per vivere lo sport e il tempo libero sempre all’insegna dello stile.

facebooktwitterinsta