NORDIK VENT, IL VENTILATORE OSCILLANTE DA TAVOLO

0B1099378

A conferma del ruolo di primo piano che VORTICE ha sempre attribuito al Design dei suoi prodotti contribuendo così a promuovere il Made in Italy nel mondo, è da un’idea degli anni ’70 che nasce il ventilatore oscillante da tavolo NORDIK® VENT, funzionale e compatto, sviluppato e realizzato secondo i più recenti vincoli normativi sulla sicurezza e l’efficienza energetica.
La particolare forma cilindrica che si trasforma alzando la parte ventilante, lo rende originale nel panorama esistente. Il gruppo motoventilante è unito alla base d’appoggio tramite una cerniera che permette di orientare il ventilatore manualmente in tre posizioni differenti (a 0°, 45° o 90°) così da dirigere il flusso d’aria nella direzione desiderata.

Le dimensioni piccole favoriscono l’utilizzo di NORDIK® VENT anche in spazi ridotti.

1 modello.

Possibilità di impostare 3 velocità.

Per ottimizzare i consumi, un timer consente lo spegnimento programmato a intervalli di 30’ fino a un massimo di 7 h.

È dotato di un pannello di controllo sul prodotto e di un telecomando IR per il controllo remoto, che ha un alloggiamento nella base.

Funzioni Telecomando (fornito di serie): ON/OFF per accendere/spegnere il ventilatore, TIMER per regolare il timer, SPEED per impostare la velocità del ventilatore, OSC per impostare l’oscillazione.

Dimensioni

Diametro: 25 cm - Altezza massima apertura: 35 cm

www.vortice.com

facebooktwitterinsta