LA DOLCE VITA, IL TESSILE DI ISPIRAZIONE MEDITERRANEA FIRMATO MIRABELLO CARRARA PER ABBANDONARSI AL FASCINO DI UN’ESTATE ITALIANA

0B1099663

Vivere la poesia quotidiana del puro relax e seguire uno stile di vita spensierato: la Dolce Vita è sinonimo di lunghi pranzi all’aperto, serate passate a ballare in piazza e pomeriggi assolati in riva al mare. Mirabello Carrara propone dunque tessuti leggeri, tinte luminose e morbidezze tessili per vivere attimi di autentico benessere, esuggerimenti di stile per una casa che sa d’estate, in vacanza tra indoor e outdoor.

VERSILIA

Spiagge dorate e raffinata mondanità:Versilia è una capsule collection dal sapore di mare ispirata a questo territorio dalla storia antica, vero gioiello del litorale mediterraneo.Il disegno Mare ritrae su un fondo grigio perla gli affascinanti coralli, padroni indiscussi dei fondali, e fa da contraltare alla fantasia Spiaggia, un rigato che richiama immediatamente alla mente le trame di sdraio e lettini degli stabilimenti balneari. La palette cromatica è calma e meditativa, evita i contrasti netti e i colori accesi, abbracciando tinte sabbiose, diverse tonalità di blu, il grigio perla e il bianco.

SIRACUSA

Atmosfera rilassata, tempi dilatati, il piacere di stare insieme. L’incanto delle ceramiche di Siciliaè lo scenario perfetto per prodotti tessili che raccontano storie di convivialità e passione, così come da sempre creatività e buon cibo accompagnano il vero italian style. TablòSateenBio è un telo arredo leggero e versatile da poter utilizzare come tovaglia, copri poltrona o per abbellire ogni spazio domestico.È realizzato con una speciale fibra tessile proveniente da agricoltura biologica, secondo altissimi standard a tutela della salute e dell’ambiente, eunisce quindi alla ricerca stilistica del design e delle fantasie un’anima eco-friendly, contribuendo a combattere i cambiamenti climatici.

PLAYA

Un intrigante mondo sommerso veste la camera da letto con un pattern in cui affascinanti coralli, conchiglie e stelle marine conducono in un viaggio alla scoperta delle meraviglie dei fondali. Il completo lenzuola Playaè realizzato in morbido percalle 100%cotone, per un letto estivo nei colori del mare.

ATOLLO

Orizzonte mare: il tocco glam di un carosello di rossi coralli conquista la zona notte. Il completo lenzuola Atollo,in percalle 100%cotone, è perfetto per tutti coloro che sognano di allontanarsi dal quotidiano con un arredo da “Ventimila leghe sotto i mari”.

0B1099664

facebooktwitterinsta