POCO SPAZIO IN LAVANDERIA? TORRE PRO L60 DI MELICONI È LA SOLUZIONE!

 0B1099675

Con Meliconi Torre Pro L60 si crea la colonna bucato perfetta con anche un comodo ripiano in legno, elegante e solido, pratico e funzionale è un appoggio utile nelle operazioni di bucato quotidiane.

La portata del ripiano estraibile è max 10 kg.

Inclusa nella confezione, la cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo, per assicurare lavatrice edasciugatrice, oltre a 8 gommini antiscivolo per proteggere i due elettrodomestici e assicurare maggiore stabilità.

Tutte le parti in metallo hanno subito un trattamento antiruggine.

Prezzo al pubblico consigliato: 85,00 €.

Scopri di più su www.meliconi.com  

Utili e funzionali, i Kit di Sovrapposizionelavatrice ed asciugatrice Meliconi si confermano gli immancabili accessori salvaspazio che semplificano la vita di tutti giorni, perché:

  • sono universali, permettono di sovrapporre lavatrici ed asciugatrici di marche diverse garantendo la massima flessibilità di utilizzo. È compatibile con tutte le lavatrici con carica frontale profonde almeno 45 cm, e asciugatrici con carica frontale profonde anche oltre 60 cm.
  • sono pratici accessori salvaspazio, perfetti per organizzare una lavanderia comoda e funzionale.
  • sono pronti all’uso: i kit sono già montati e si installano in poche semplici mosse, senza necessità di attrezzi e/o di dover fare fori.
  • sono sicuri, dotati di cinghia di sicurezza con fibbia per assicurare l’elettrodomestico alla base. Sono 100% Made in Italy, certificati TUV per una portata fino a 250kged hanno una garanzia di 10 anni.

In vendita nei migliori negozi di elettronica di consumo, nella G.D.O. e su https://www.meliconi.com

facebooktwitterinsta