NOEMI ANNUNCIA IL “NOSTALGIA SUMMER TOUR”: PRIMA DATA A BAIA DOMIZIA IL 7 AGOSTO

0cd1314670

Noemi è pronta a infiammare l’estate con il suo Nostalgia Summer Tour, un viaggio musicale tra emozioni, voce graffiante e nuove sonorità che la porterà in alcune tra le location più suggestive d’Italia. La prima data annunciata è per giovedì 7 agosto a Baia Domizia (Caserta), sul palco dell’Arena dei Pini Summer Festival, un appuntamento organizzato da Friends & Partners e Veragency.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da venerdì 18 aprile alle ore 18.

Nel tour estivo Noemi proporrà i brani del suo settimo album in studio, Nostalgia, uscito il 28 febbraio per Columbia Records / Sony Music Italy, subito entrato come la più alta nuova entrata nella classifica ufficiale Fimi/Gfk. Un disco intimo e potente, dove il passato non viene rimpianto ma risuona come radice profonda di un presente vibrante.

Tra le tracce, l’ultimo singolo sanremese Se ti innamori muori e una miscela di ballad, blues e influenze elettroniche, con collaborazioni firmate da artisti come Colapesce, Mahmood, Blanco, Carl Brave, Neffa e Tony Effe, che si intrecciano con la personalità unica della cantautrice romana. Il progetto rappresenta una vera evoluzione artistica, frutto di una ricerca personale, sonora e testuale, in cui Noemi ha partecipato alla scrittura di diversi brani.

Ma l’estate è solo l’inizio: dopo le date open air, la cantante tornerà nei teatri a novembre e chiuderà l’anno con uno show speciale al Palazzo dello Sport di Roma.

Prima di tutto questo, però, la vedremo anche sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, evento promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany: dopo aver condotto lo scorso anno, tornerà anche questa volta in veste di padrona di casa insieme a Ermal Meta e BigMama, regalando al pubblico alcuni dei suoi successi più amati.

Per rimanere aggiornati su tutte le date e le novità, basta seguirla su Instagram, TikTok, Twitter e Facebook.

facebooktwitterinsta