APPRODA AL DRY MILANO LA SERATA MUSICALE “IPSEMIXIT”

 

 

Primo appuntamento giovedì 26 settembre al locale di Viale Vittorio Veneto.

In consolle la stilista Valentina Nervi e la cantante Syria

 

Metti una coppia di musicisti, artisti, creativi o pubblicitari che, per una sera, si improvvisano dj alternandosi alla consolle per condividere la loro personale playlist musicale con amici, esperti o semplici appassionati. Questa la formula di successo di “Ipse Mixit”, uno dei party più cool della scena musicale milanese che,giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 21.30, farà tappa per la prima volta al Dry Milano di Viale Vittorio Veneto, ospitando la stilista Valentina Nervi e la cantante Syria.

 

Con l’inizio della nuova stagione la storica insegna di via Solferino che, sotto la supervisione dello chef stellatoAndrea Berton, ha inventato nel 2013 il binomio “pizza & cocktail”, continuando a essere un punto di riferimento nel settore food & drink “made in Italy”, sino all’apertura, nel 2017, del secondo locale di Viale Vittorio Veneto, ha deciso di puntare con più forza sul segmento “entertainment” per arricchire ulteriormente la propria offerta.

 

Di qui la collaborazione con Danysol (al secolo Daniela Chiara), ideatrice del progetto “Ipse Mixit”, che è riuscita a coinvolgere una selezione di autorevoli opinion leader dei settori più disparati – dalla discografia al cinema, passando per la moda e la pubblicità - pronti a condividere per una sera con un pubblico ampio la musica che sono soliti ascoltare sul divano di casa, in cuffia mentre passeggiano, a cena con gli amici oppure durante un viaggio.

 

Giovedì 26 settembre, dunque, sarà la volta dell’inedita accoppiata formata da Valentina Nervi e Syria.

La prima, stilista “globetrotter”innamorata del mondo della notte, ha creato il primo marchio di prêt-à-porter – NERVI, come il suo cognome - nato proprio per celebrare le ore delle stelle e della luna, in tutte le loro sfumature e seguendo tutti i loro ritmi. Già head of style di rinomati brand, specializzata in evening dress, couture e underwear, Valentina è ancheuna dj, una “dedicated follower of music”, passione che - al pari della moda - coltiva con innatoentusiasmo.

Eclettismo e sperimentazione sono invece le peculiarità che hanno sempre contraddistinto l’attività musicale di Syria, autentica icona di stile e di bellezza sempre ricercata, partita dalla produzione di album pop per arrivare al teatro – è attualmente impegnata come protagonista di uno spettacolo omaggio a

 

 

Gabriella Ferri -, passando attraverso tributi alle band indie e un progetto dedicato all’elettronica.

A loro il compito di far scatenare gli ospiti del Dry Milano dando vita a una vera e propria festa in cui pubblico e dj si divertono insieme, senza regole, poiché ognuno può decidere che musica mettere e quale ascoltare.

 

L’appuntamento con “Ipse Mixit” al Dry Milano di Viale Vittorio Veneto si rinnoverà quindi ogni due settimane, sempre di giovedì.

Ecco di seguito le date e la line-up (quando definita) dei prossimi eventi già messi a calendario:

 

Giovedì 10 ottobre

SIMONE GUIDARELLI (lo stylist delle star, tra i più noti e apprezzati d'Italia)

&

MASHA BRIGATTI (fashion consultant e direttrice creativa di Parcoats)

 

Giovedì 24 ottobre

LAVINIA BIANCALANI (founder THE STYLE PUSHER e influencer Fashion / Music and Everything in between)

&

ANDRO (from Negramaro, musicista, dj e produttore)

 

Giovedì 14 novembre

TBD

 

Giovedì 28 novembre

TBD

facebooktwitterinsta