UNDICESIMO APPUNTAMENTO CON “L’ISOLA DEI FAMOSI”

QUATTRO NUOVI INGRESSI A CAYO COCHINOS: MANUELA FERRERA, EMANUELA TITTOCCHIA, MATTEO DIAMANTE E ROSARIA CANNAVÒ

GIOVEDÌ 22 APRILE IN PRIMA SERATA

Giovedì 22 aprile in prima serata su Canale 5, undicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nella puntata di stasera sbarcheranno a Cayo Cochinos 4 arrivisti: 4 nuovi concorrenti disposti a tutto pur di scalzare gli attuali abitanti dell'Isola dalle loro posizioni. Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò daranno subito del filo da torcere al gruppo, diventando per loro una vera spina nel fianco.

Uno dei naufraghi affronterà la "prova dell'eroe": dovrà andare oltre tutti i suoi limiti e battere il record stagionale della prova del fuoco per vincere un lauto banchetto da condividere con i compagni di avventura.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma verrà salvato dal pubblico?

 “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 26 aprile.

facebooktwitterinsta