ARRIVA LA MEMBERSHIP CARD DEL MUSEO DIOCESANO CARLO MARIA MARTINI DI MILANO

Una grande novità per tutti gli amici del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano: a maggio 2021, nasce MY MUDIMI Card.

Si tratta di una membership card, in vendita dal 29 aprile, che consentirà ai possessori l’ingresso gratuito e illimitato alle collezioni e alle mostre organizzate al Museo Diocesano e di partecipare a numerose proposte e ad attività pensate proprio per loro, come visite esclusive e incontri dedicati con il direttore, i conservatori e i curatori delle esposizioni temporanee.

Il costo d’iscrizione annuale (€45,00) andrà interamente a sostenere le attività del museo e consentirà ai titolari della card di entrare a far parte di una grande comunità.

 

“La Membership card del Museo Diocesano – afferma la sua direttrice, Nadia Righi - nasce come risposta a una richiesta espressa in più occasioni durante questo lungo anno in cui il pubblico ha seguito con grande fedeltà e affetto i nostri appuntamenti online e in presenza. In molti hanno manifestato, infatti, il desiderio di una card dedicata a chi vuole sentirsi legato al Museo e partecipare più attivamente alla vita dello stesso, in dialogo con il nostro staff”.

Tra i benefit che My Mudimi Card offre vi è l’ingresso gratuito illimitato al museo e l’ingresso ridotto per un accompagnatore (solo in orario diurno), la presentazione del direttore in anteprima delle mostre (on line con possibilità di interazione e/o quando sarà possibile in presenza), incontri dedicati di approfondimento sul museo e alle sue collezioni (on line con possibilità di interazione e/o quando sarà possibile in presenza), una newsletter dedicata con le novità in anteprima, lo sconto del 10% ai campus estivi per figli e nipoti dei titolari, lo sconto del 10% al bookshop su tutte le pubblicazioni.

Per tutti coloro che acquisteranno la Membership card entro giovedì 27 maggio un regalo speciale: la partecipazione gratuita all’incontro online di domenica 30 maggio: Il volto di Maria, nel quale si analizzerà l’iconografia della Vergine attraverso le opere presenti nelle collezioni del Museo Diocesano.

Tutte le info: https://chiostrisanteustorgio.it/sostieni-il-museo/

 

 

 

facebooktwitterinsta