JULIE DEPARDIEU TORNA NEL RUOLO DI “ALEXANDRA”

I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV 

DALL’1 DICEMBREOGNI MERCOLEDI ALLE 21:10

SU GIALLO CANALE 38

Tornano le indagini dell’eccentrico medico legale interpretato da Julie Depardieu. Arrivano i nuovi episodi di“ALEXANDRA” (4x90)in prima tv assoluta su GIALLO canale 38 dall’1 dicembre ogni mercoledì alle 21:10.

 

Alexandra Ehle, interpretata da Julie Depardieu, figlia del celebre Gérard Depardieu e di Élisabeth Guignot, è un medico legale dell'istituto forense di Bordeaux. Bizzarra e sopra le righe, è ossessionata dal suo lavoro e si dedica totalmente a quella che per lei è una vera e propria missione: restituire alle vittime dignità e giustizia. Lontana dalla tipica immagine della scienziata forense seria e disciplinata, Alexandra ama infrangere le regole e fare tutto di testa sua. Per questo, non esita a intromettersi nelle indagini del comandante di polizia, nonchè suo fratello, Antoine Doisneau(Bernard Yerlès), provando un piacere sfacciato nello stare sempre un passo avanti a lui.

 

In queste puntate inedite, nuovi crimini metteranno alla prova l’intuito e la perspicacia di Alexandra. Si parte dal caso di un uomo trovato senza vita in una barca al porto turistico di Bordeaux, con il corpo ricoperto di segni riconducibili alla peste. E se fosse stato infettato volontariamente? Tra gli altri casi, anche quello della morte di un artigiano, marito e padre esemplare, ritrovato su un’isola nel mezzo del fiume Gironda con una maschera veneziana a coprire il volto sfigurato; e quello di una giovane ragazza, considerata una santa capace di guarire i malati, trovata senza vita con le stigmate su mani e piedi. Alexandra dovrà attraversare i confini della ragione e della fede per chiarire il mistero di questa morte.

 

La serie è prodotta da Carma Films e France Televisions.

 

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38.

 

 

facebooktwitterinsta