CONAN GRAY ESCE OGGI IL NUOVO ALBUM “SUPERACHE” FUORI ANCHE IL VIDEO UFFICIALE DEL SINGOLO “DISASTER”

Per ascoltare “Superache”: https://conangray.lnk.to/superache

Per il videoclip ufficiale di “Disaster”: https://www.youtube.com/watch?v=9cMPFEEuh0g

 

Il cantautore e re del pop della Gen Z Conan Gray è orgoglioso di presentare oggi il suo atteso secondo album, “Superache”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

In occasione dell’uscita del nuovo album, Conan Gray ha rilasciato anche il videoclip ufficiale di "Disaster”, singolo contenuto nel disco.

 

Il giovane artista continua ad essere apprezzato sempre più da pubblico e critica. Pochi giorni fa Rolling Stone US lo ha intervistato per il prossimo “Hot Ones Issue” e Conan è attualmente il protagonista della nuova cover di PAPER Magazine. In occasione della pubblicazione di “Superache”, inoltre, è salito sul palco del The Tonight Show di Jimmy Fallon esibendosi live con "Disaster".

 

“Superache” Tracklist

  1. Movies
  2. People Watching
  3. Disaster
  4. Best Friend
  5. Astronomy
  6. Yours
  7. Jigsaw
  8. Family Line
  9. Summer Child
  10. Footnote
  11. Memories
  12. The Exit

 

 

 

CONAN GRAY

Da quando ha rilasciato demo originali sul suo canale YouTube all'età di 15 anni, Conan Gray è emerso come una delle superstar del pop per eccellenza della sua generazione. Anche dopo il successo dei successi globali multiplatino "Heather" (certificato disco d’oro in Italia) e "Maniac", la sua musica continua a mantenere la sua incrollabile autenticità e originalità. L'album di debutto di Gray, Kid Krow, realizzato da Gray e dal collaboratore e produttore di lunga data Dan Nigro, ha raggiunto il 5° posto nella Top 200 di Billboard, il 1° nella classifica degli album pop di Billboard ed è diventato il più grande debutto di un nuovo artista dell'anno. Nell'estate del 2020, quando "Heather" ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, Sir Elton John ha elogiato pubblicamente Gray per essere stato l'unico artista nella top 50 di Spotify ad aver scritto la canzone interamente da solo. Con oltre 7 miliardi di stream, ha attirato l'applauso unanime di un who's who di artisti del gusto, tra cui Vogue, GQ, V Man, Paper, Fader, Billboard, NPR, MTV, I-D, Wonderland, Clash, Notion, e ha offerto esibizioni estasiate in televisione spettacoli come Late Night with Seth Meyers, The Late Late Show con James Corden e The Today Show. Conan Gray si è guadagnato il riconoscimento di arbitri della moda, rivendicando un posto nelle liste dei "Best Dressed" di artisti del calibro di Teen Vogue e debuttando al MET Gala 2022. Nel 2022, ha partecipato a un tour mondiale SOLD-OUT, illuminando il leggendario Radio City Music Hall di New York ed esibendosi sul palco principale del Coachella, oltre che al Fabrique di Milano in un’unica data italiana. Conan raggiunge un'altra stratosfera creativa nel suo secondo album, Superache, tornando a lavorare con Nigro. Ora, consegna il manifesto alternativo della Gen-Z definitivo.

 

facebooktwitterinsta