LUDWIG - IL NUOVO SINGOLO "OGNI VOLTA CHE TI PENSO" FUORI VENERDÌ 9 DICEMBRE

0a1417

Lunedì 5 dicembre 2022. Ludwig annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Ogni volta che ti penso”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 9 dicembre. 

"Ogni volta che ti penso", prodotta da Danusk e scritta da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha è una cristallina dichiarazione d'amore e d'intenti. Un brano uptempo dalle sonorità pop-rock del passato, ma arrangiate in chiave moderna. Rispetto alle produzioni precedenti, infatti, Ludwig per la prima volta predilige le ritmiche del mondo pop-rock, dove la chitarra fa da protagonista. Gli arrangiamenti di batteria sono stati eseguiti da Jacopo Volpe, noto batterista romano tra i più celebri d’Italia. Da oggi il suono ufficiale del brano è disponibile in anteprima su TikTok. 

Da segnalare la realizzazione della cover, affidata a Disegnello, all’anagrafe Massimo di Clemente, artista e tatuatore conosciuto in tutta Italia anche per le coreografie che da anni realizza per la tifoseria laziale.

“Ogni volta che ti penso” è il terzo singolo del 2022 di Ludwig, dopo l’estiva “Tropicana” feat. Boro Boro e la collaborazione con Piotta e Il Pagante in “Supercafoni”. Segue i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. 

Dopo il tour estivo nelle maggiori discoteche italiane ed estere, Ludwig continua a portare la sua energia e voglia di ballare nella tournée di dj set invernale, distribuita da Vivo Concerti.



Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti, come il Nameless. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito “Un po’ de que”, contenuto nell’EP d’esordio “Curioso”, a cui fa seguito, nel 2021, “Neverland”, EP a cui appartengono i singoli “Partire”, “Adesso mi diverto”, con Cecilia Cantarano, e “Non spegnere la musica”, con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix realizza il brano “Coro Azzurro” che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.

facebooktwitterinsta