CIRQUE DU SOLEIL: ARRIVA IL GRAND CHAPITEAU PRIMA TAPPA ROMA POI MILANO

0B10536

CIRQUE DU SOLEIL

ARRIVA IL GRAND CHAPITEAU

11/03 - ROMA @TOR DI QUINTO

BIG TOP RAISING

 

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

“KURIOS - CABINET OF CURIOSITIES”

https://we.tl/t-I6UfKyI7q2 

ROMA @Tor di Quinto dal 21 marzo al 29 aprile 

MILANO @Piazzale Cuoco dal 10 maggio al 25 giugno

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date e alle stesse modalità di fruizione.

 

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e presso tutte le rivendite autorizzate.

 

Per maggiori informazioni

www.vivoconcerti.com e www.showbees.it

Sabato 11 marzo il Cirque du Soleil è finalmente tornato in Italia e ha alzato il suo Grand Chapiteaua Tor di Quinto. Tutto è pronto per ospitare, il 21 marzo, il debutto italiano dello spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, uno degli show più imponenti della celebre compagnia canadese, prodotto dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti.

Oltre 120 lavoratori hanno contribuito ad innalzare il Grand Chapiteau, costituito per la prima volta in Italia da una tela gialla e bluche, in corrispondenza dei quattro alberi principali, arriva a misurare un’altezza superiore ai 25 metri e dominerà la skyline della capitale fino al 29 aprile.

Intorno al tendone, che è in grado di ospitare circa 2.500 persone, sono stati issati più di 100 pali necessari a completare, entro sei giorni, questo villaggio straordinario dalla superficie di 48.000 metri quadrati.

KURIOS – Cabinet of Curiosities” vanta un cast di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirquedu Soleil da oltre 15 anni. Più di 8.000 costumi e 426 oggetti di scena sono stati realizzati per questa produzione, la 35esima dal 1984.

Lo show di Cirquedu Soleil Entertainment Group, dopo le date di Roma a Tor di Quinto, si sposterà a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì10 maggio 2023 a domenica 25 giugno.

Per ulteriori informazioni: www.cirquedusoleil.com/kurios

Qui biglietti disponibili:www.ticketone.it

Il Cirque du Soleil desidera ringraziare il suo partner ufficiale, Air Canada

RDS 100% Grandi Successi Radio Partner del Tour

SOCIAL

Rimani connesso con KURIOS – Cabinet of Curiosities su Twitter

Segui lo spettacolo e il Cirquedu Soleil su: Facebook / Instagram / YouTube

facebooktwitterinsta