A BREVE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE: DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI

0B10657

Il 29 marzo 2023 debutterà nei cinema italiani con Paramount Pictures e Eagle Pictures Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, quarto film live-action dedicato al’iconico gioco di ruolo fantasy che fungerà da reboot per il franchise. il film è diretto dal duo John Francis Daley e Jonathan Goldstein, registi del remake/reboot Come ti rovino le vacanze nonché co-autori della sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming.

Il film segue un manipolo di avventurieri composto da ladri, che “hanno aiutato la persona sbagliata a rubare la cosa sbagliata”. Ora, per salvare il mondo, l’allegra banda di disadattati deve rubare l’oggetto e rimediare ai propri errori nell’avventura di una vita. Lo sceneggiatore e regista John Francis Daley ha confermato che Honor Among Thieves sarà pieno zeppo di incantesimi, tropi e divertenti easter egg di D&D. Nel frattempo, la star Chris Pine ha descritto il film come un incrocio tra Il trono di spadeLa storia fantasticaMonty Python e il Sacro Graal, e il classico degli anni ’80 I Goonies.

Il cast stellare del film include Chris Pine (Star Trek), Regé-Jean Page (Bridgerton), Michelle Rodriguez (Fast & Furious saga), Sophia Lillis (Stranger Things) e Hugh Grant nei panni dell’antagonista principale. Il cast è completato da Chloe Coleman, Justice Smith, Daisy Head, Nicholas Blane, Jason Wong, Sophia Eleni, Clayton Grover, Alexis Rodney e Natali Servat.

facebooktwitterinsta