TAYLOR SWIFT ESCE OGGI IN DIGITALE MIDNIGHTS (THE TIL DAWN EDITION)

0B1099584

Esce oggi “Midnights (The Til Dawn Edition)”, la nuova versione dell’ultimo album dei record di Taylor Swift. Annunciato a sorpresa sui social nella notte di mercoledì, contiene il singolo “Karma (feat. Ice Spice)”, da oggi in radio in Italia e già tra i brani più suonati dai network US, e due regali per i fan, “Hits Different” e “Snow On The Beach (Feat. More Lana Del Ray)”.

L’artista ha annunciato la pubblicazione sui social con queste parole:

“Ho molto da dirvi. Sono una grandissima fan di questa artista meravigliosa e dopo averla conosciuta ve lo posso confermare: è una di quelle artiste da tenere d’occhio. Sono molto contenta di dirvi che il singolo Karma feat. l’incredibile Ice Spice farà parte del nuovo album deluxe Midnight ( The Til Dawn Edition)!

Oltre a Karma feat. Ice Spice … lo avete chiesto e noi vi abbiamo ascoltato: io e Lana siamo tornate in studio per registrare più parti con la voce di Lana, per il brano Snow on The Beach. Ti voglio bene Lana.

Ma aspettate, c’è altro, per tutti quelli che verranno agli show a East Rutherford – sarà disponibile una nuova edizione speciale dell’album che troverete solamente qui, a partire dalle 12:30pm ET, questo venerdì. All’interno di questo album ci sarà un brano mai sentito primo chiamato “You’re Losing Me”! “

Con “Midnights”, disco che ha battuto qualsiasi record di vendita e streaming a livello globale, Taylor Swift ha debuttato per la prima volta in Italia alla #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti.” In Italia, l’album e il primo singolo estratto “Anti-Hero” sono certificati disco d’oro. Al momento l’album “Midnights” si trova alla posizione #2 della classifica di Spotify Top Album Globale.

Attualmente l’artista è in tour con il suo “Eras Tour”, che sta battendo ogni record di presenze negli Stati Uniti. Inoltre ha recentemente fatto un’altra sorpresa ai suoi fan annunciando l’uscita dell’album “Speak Now (Taylor’s Version)”, in uscita il 7 luglio 2023 e già disponibile in preorder, tra i progetti più attesi di questa estate.

facebooktwitterinsta