NOVITÀ WONDER COMPANY. CON IL NUOVO HYAL SCRUBSI AMPLIA ULTERIORMENTE LA LINEA HYAL BY WONDER COMPANY

0603

Massima idratazione e rinnovamento cellulare per viso e corpo con HYAL di Wonder Company, oggi la linea più completa di prodotti skincare a base di acido ialuronico.

Rispondere in modo concreto all’esigenza sempre più sentita di una skincare completa, efficace e agile basata su cosmetici di qualità, frutto di innovazione e continua: è questa da sempre la missione di  WonderCompany, Luxury brand italiano della Cosmesi. Con questo spirito Wonder Company presenta HYAL Scrub, l’ultima novità di Hyal, la più completa linea di prodotti viso e corpo a base di acido ialuronico.

La più recente tecnologia cosmetica ha permesso di racchiudere nello scrub un prezioso mix delle due diverse tipologie di acido ialuronico (a basso e alto peso molecolare). Una caratteristica che garantisce a HYAL Scrub di penetrare sia in superficie, sia in profondità, rigenerando la fisiologica compattezza ed elasticità cutanea erestituendo idratazione alla pelle di viso e corpo. Il risultato è un super attivo in grado di favorire il rinnovamento cellulare e un ottimale e profondo livello di tono dei tessuti. La delicatezza dell’azione esfoliante chimica e fisica permette l’uso sulla pelle di viso e corpo, che appare compatta, morbida e levigata.

Fedele a una visione olistica della bellezza, Wonder Company eleva la sfera emozionale data dalla piacevolezza di un’esperienza skincare che coinvolge corpo e viso: con HYAL Scrub la linea HYAL diventa la più completa sul mercato a base di acido ialuronico.

9le referenze per una risposta completa alle esigenze di tutti: la crema viso super idratante HYAL, l’acido ialuronico puro HYAL PURO, HYALURONIC Spray idratante, HYALURONIC EYES borse e occhiaie,HYALURONIC Liquid Soap e HYALURONIC sapone viso, la linea shampoo HYAL (nutriente, anticaduta, balsamo), la linea HYALURONIC balsamo labbra. “L’acido ialuronico è sovrano di tutti gli attivi e molto amato perché adatto a tutte le tipologie di pelle. Lo dimostra il successo di vendite della nostra linea che a partire dal 2020, anno di lancio di crema viso e siero, è diventata uno dei bestseller Wonder Company. Seguiamo una precisa missione aziendale: portare il lusso di attivi e ingredienti cosmetici innovativi alla portata di tutti. La nostra cosmesi non dimentica l'importanza di avere formule trasparenti, con materie prime di qualità, rispettose della pelle, semplici da capire. Le porta a un secondo livello, introducendo gli attivi scelti in una gamma di prodotti completa che offrono un’azione sinergica e complementare”, dichiara Lorenzo Riva, CEO di Wonder Company.

0604

HYAL SCRUB VISO E CORPO

Rigenerante e idratante con acido ialuronico a diversi pesi molecolari, lo Scrub Viso e Corpo HYAL garantisce:

Doppia intensa idratazione

  • in superficie (acido ialuronico a basso peso molecolare)
  • in profondità (acido ialuronico ad alto peso molecolare)

Doppia azione esfoliante

  • chimica (grazie agli acidi naturali della frutta)
  • fisica (con i granuli di noccioli di albicocca in polvere e perlite vulcanica)

Doppia funzionalità

  • viso (applicando e massaggiando delicatamente)
  • corpo (anche per massaggi e trattamenti energici)

Prezzo al pubblico: 29,00 €

Dove trovare i prodotti Wonder Company

Wonder Company è presente nelle migliori farmacie del territorio nazionale, con un totale di oltre 3000 punti vendita attivi. Tutti i prodotti delle linee Wonder Company sono disponibili anche online sul sito ufficiale www.wondercompany.it

facebooktwitterinsta