LE MERENDE DI GASTONE ACCOMPAGNANO IL RITORNO SUI BANCHI DI SCUOLA

0 261

Golosa al Cocco, Soft cake e Soft Roll: le nuove golose e soffici proposte che accontentano tutti i gusti

 

Zaini in spalla, nuovi libri, buoni propositi e una merenda per ogni giorno della settimana. Se l’inizio della scuola richiede, come sempre, una rinnovata organizzazione, non devono assolutamente mancare la giusta dose di energia e un pizzico di dolcezza. Le merende di Gastone sono proprio ciò che serve per dare il giusto swing a giornate pienedi impegni fisici e mentali: Crostatine, Ciambelle, Panbrioche, Golose, Soft cake e Soft Rolloffrono un piacere diverso per ogni esigenza di gusto.

Le merende di Gastone sono una linea di golose creazioni ispirate alla tradizione dolciaria italiana, di Lago Group. Specialista dei prodotti dolciari made in Italyda oltre 50 anni, l’azienda è stata capace di evolvere, nel tempo, insieme alle preferenze dei consumatori, offrendo sempreidee golose e sempre irresistibili.

Insieme ai best sellers come le Crostatine e le iconiche Ciambelle, quest’anno Le merende di Gastone rendono ancora più piacevole la pausaricreativa con alcune dolci novità. Tra le nuove proposte a scaffale, a settembre 2022 trovano posto la Golosa al Cocco, la Soft Cake e il Soft Roll.

Crostatine - Squisite tortine di pasta frolla arricchite da uno strato goloso di crema al cacao o confettura di albicocche, ciliegie o frutti di bosco.

 

Ciambelle - Soffici e deliziose, da assaporare dopo il risveglio mattutino o per uno spuntino veloce, sono disponibili in sei diversi gusti tutti da provare: semplicemente zuccherate e al cacao oppure farcite nei gusti cioccolato, panna e cioccolato, albicocca, frutti di bosco.

 

Panbrioche- Una morbida merenda lievitata naturalmente con un doppio strato di farcitura di crema al latte per gustare la semplicità ad ogni morso.

 

Golosa - Di nome e di fatto: una merendina che asseconda i palati più esigenti. Disponibile nella versione cioccolato e ora anche con farcituraa base di crema al cocco, ricoperta al cacao con delizioso rapè di cocco.

Soft cake – New entry del 2022, è una soffice merendina che mette d’accordo tutti i palati. Resa ancor più deliziosa con il 19% di croccanti gocce di cioccolato.

 

Soft Roll – É il trionfo della ghiottoneria: unamerendina preparata con un soffice pan di spagna arrotolato e farcito di crema al latte e avvolto da un’irresistibilecopertura al cioccolato.

 

facebooktwitterinsta