BELVEDERE VODKA PARTNER UFFICIALE DELL’EVENTO DI LUISAVIAROMA

0 306

Un evento in grande stile, tra red carpet e una magica cena sotto le stelle, quello organizzato dallo storico retailer fiorentino LuisaViaRoma che, ancora una volta, sceglie la suggestiva isola partenopea di Capri per la quinta edizione del suo Summer Gala previsto per il 30 Luglio.

Partner d’eccezione del gala dinner più glamour dell’estate sarà Belvedere Vodka, anima celebrativa di questo evento charity dal respiro internazionale. La vodka polacca per eccellenza aprirà le danze con un welcome cocktail a base della sua iconica Belvedere Vodka Pure, perfetta sinergia tra carattere e purezza e dal gusto inconfondibile.

Nell’incantevole cornice della Certosa di San Giacomo, i fari saranno puntati tutti sulla special guest, l’intramontabile Jennifer Lopez, per la sua attesissima performance sulle note dei suoi più grandi successi. Tra gli ospiti italiani invitati da Belvedere Vodka attesi Anna Dello Russo, Diletta Leotta e i neosposi Beatrice Valli e Marco Fantini.

È un orgoglio per noi prendere parte attiva a un evento come questo” - racconta Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del Portafoglio Distillati di Moët Hennessy Italia – “Lo spirito dell’annuale gala LuisaViaRoma è quello di sensibilizzare su temi sociali di rilevanza mondiale e generare un impatto positivo. Allo stesso modo, Belvedere Vodka si impegna da sempre in questo senso, consapevole che l’orgoglio di essere la vodka di lusso numero uno al mondo deve necessariamente accompagnarsi a una responsabilità sociale attraverso azioni concrete, volte a lasciare alle generazioni future un mondo migliore e a supportare le comunità più bisognose”.

 

Glamour, ma anche solidarietà e attenzione per il sociale. Quello di Luisa Via Roma rappresenta il luxury rendez-vous tra fashion e beneficienza che celebra il quinto anno consecutivo di collaborazione con Unicef Italia. L’edizione del 2022 sarà interamente dedicata alle guerre e il ricavato dell’asta di beneficienza, che avrà luogo durante la cena di gala, andrà a sostegno dell’emergenza in Ucraina.

@BelvedereVodkaItalia

#BelvedereVodka  #MadeWithNature

facebooktwitterinsta