UN NATALE CON SARTIERI 1931 E CANTINE APERTE

0a1385

Aria di Natale e voglia di brindare alle Feste più attese dell’anno anche per Sartieri 1931. La “giovane” realtà dell’Oltrepò Pavese, per celebrare il Natale 2022, farà parte del “circuito” di Cantine Aperte, l’atteso appuntamento che, come di consuetudine, accompagna tutti i wine lovers e gli intenditori all’interno dell’affascinante mondo dell’enologia.
Infatti, il 3, il 10 e il 17 dicembre Sartieri 1931 spalancherà le porte per accogliere tutti coloro che vorranno scoprire la variegata gamma delle loro etichette. In più, per questo Natale, Sartieri 1931 potrà presentare, a tutti coloro che non l’avessero ancora visto, il nuovissimo Wine Bistrot inaugurato da poche settimane in via Milano 44 a Casteggio.
 
In occasione di Cantine Aperte, il Wine Bistrot Sartieri 1931 sarà aperto nei giorni indicati – 3, 10 e 17 dicembre –, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, così da permettere di fare piccoli assaggi utili per scegliere, dalla ricca regalistica Sartieri 1931, il dono più adatto da mettere sotto l’albero per essere poi… spostato sulla tavola. Un’occasione unica per selezionare (e provare) i vini più indicati per il menù delle Feste e condividere con amici e parenti un Natale dal “gusto” esclusivo, il tutto immersi nel contesto reale di un territorio da assaporare come l’Oltrepò Pavese, a contatto diretto con il produttore.
 
Sartieri 1931 offre una ricca gamma di vini bianchi e rossi. Provincia di Pavia Riesling Igt Zefir, Provincia di Pavia Barbera Igt Tuxedo in versione Red e Gold, Provincia di Pavia Cabernet Sauvignon Igt Madagascar, Provincia di Pavia Igt Croatina Suit, e Provincia di Pavia Merlot Igt Figurino. Tra le bollicine Première e Allure, spumanti Metodo Classico bianco e rosato.
Per ulteriori info e acquisti online: www.sartieriwines.it
 
I numeri di Sartieri 1931
L’Azienda Agricola Sartieri 1931 può contare su 40 ettari di proprietà, di cui 20 vitati, nel comune di Borgoratto Mormorolo. Le vigne sono state impiantate in periodi diversi, dal 1978 al 2018. I vitigni presenti sono: Barbera, Cabernet Sauvignon, Croatina, Merlot, Pinot Grigio, Pinot Nero, Riesling Renano. Sartieri 1931, riportando il suo anno di nascita, vuole onorare Vitale Perucchini, zio di Enrica Saviotti, titolare dell'azienda, ma soprattutto fondamentale protagonista nel rilancio e rinascita del progetto aziendale, grazie alle sue idee innovative e visione imprenditoriale.

facebooktwitterinsta