ALTITUDE, LA LIMITED EDITION DI BELVEDERE VODKA DIVENTA LA REGINA DELLE NEVI PER BRINDARE IN ALTA QUOTA

Stampa
Enogastronomia
Visite: 400

0B828

Decisa, forte, autentica e incredibilmente pura; la qualità senza compromessi di Belvedere Vodka è ora pronta per essere degustata al meglio anche in alta quota. Dopo aver dominato la stagione estiva nella splendida Costa Smeralda grazie al progetto Summer Bay – divenendo la protagonista indiscussa dei party più glamour e degli eventi più esclusivi – la vodka di lusso numero uno al mondo è pronta ora ad aprire la stagione sciistica con la sua edizione speciale Belvedere Vodka Altitude.

Disponibile in via esclusiva soltanto in Italia, Francia, Austria e Germania, Belvedere Vodka Altitude è l’edizione limitata di cui gli amanti della neve, dell’apres ski e della montagna non potranno fare a meno.

Il lancio di Altitude Edition è stato celebrato nell’esclusivo flagship La Loge du Massif, il lussuoso chalet sulle piste a Plan Checrouit, a 1700 metri di quota: la location perfetta per scaldarsi tra up-beat e dj-set. Un piccolo gioiello in pietra e legno incastonato tra le maestose cime delle Dolomiti all’interno del quale vivere momenti di divertimento, relax e musica durante tutta la stagione in compagnia di amici e della regina delle feste e delle nevi: Belvedere Vodka Altitude Edition.

ALTITUDE ARRIVA IN ITALIA

Per annunciare ufficialmente l’arrivo di Altitude in Italia, Belvedere Vodka ha scelto la

compagnia di celebrities, influencer e modelli ormai lovers del suo profilo organolettico e del brand: da una delle coppie più cool del jet-set italiano, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a celebri digital talents come Marco Fantini e Luca Macellari Palmieri, e ancora, modelli e modelle come Mattia Narducci, Korlan Madi e la nuova venere delle passerelle Amina Ladymya.

Cene esclusive tra le vette innevate, silent party a oltre 4.000 metri di quota, in compagnia di amici tra cocktail d’autore, dj set e night parties. Questa la proposta di Belvedere Vodka per regalare un’esperienza esclusiva, unica e irripetibile e raccontare la nuova Altitude. Non solo liscia, Altitude dà il meglio di sé all’interno di cocktail d’autore pensati per valorizzarne al meglio il profilo ed essere sorseggiati durante la Golden Hour inverale, quando le cime delle vette innevate si tingono di rosa. Tra questi, l’Altitude Spiced Punch con succo di mela, menta piperita e

americano Cocchi, l’Alpine Coffee corretto con sentore di miele, il Mountain Apple

con succo di mela e lo Snow Kir con sciroppo di cannella e crema di fico.

"Belvedere Vodka Altitude è una declinazione speciale in tiratura limitata dell’iconica bottiglia di Belvedere Vodka, dichiara Flavia Di Giustino – Senior Brand Manager Portafoglio Distillati Moët Hennessy Italia. È un progetto che si sviluppa interamente nelle località sciistiche più esclusive del Nord Italia e che incarna lo spirito celebrativo e conviviale tipico dell’apres ski.

Altitude non è solo una bottiglia, è un invito a godersi i più bei momenti sulla neve insieme brindando nel migliore dei modi. Courmayeur rappresenta il cuore geografico di questa iniziativa in Italia e la Loge du Massif è il nostro mainpartner per tutta la stagione sciistica 2022-2023."

IL PACKAGING

Guardando la speciale bottiglia di Belvedere Vodka Altitude, si nota come le cime innevate prendano il posto del Palazzo Reale di Varsavia, simbolo del marchio polacco, mentre i rami del suo emblematico albero si ricoprono di neve. Piccoli dettagli resi più evidenti dalla nuova tonalità della bottiglia che vira nei caldi toni dello champagne e dell’oro rosa per ricordare le solenni cime delle Alpi che risplendono di un bianco abbagliante pronto a sfumare all’imbrunire.

Perfetta sia da degustare liscia che all’interno di un drink, la nuova Belvedere Vodka Altitude sarà disponibile nei migliori cocktail bar, night club e hotel delle principali mete sciistiche del Nord Italia.