CROCCA APRE A BRESCIA

0B10728

 

Terza apertura in Lombardia per il brand del Gruppo  PIZZIUM

Crocca, nuovo format di pizzerie parte del Gruppo PIZZIUM, prosegue la sua espansione con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Brescia. Aperta in Via Cesare Beccaria 19 la nuova pizzeria accoglie, con i suoi 85 coperti e 20 posti nel dehor, gli amanti della pizza sottile e leggera creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per garantire ai clienti un'esperienza indimenticabile.

Caratterizzate dal bordo basso e croccante, un impasto di base altamente digeribile, le pizze tonde di Crocca vengono proposte con abbinamenti e farciture diverse per palati esigenti. Dalla classica Margherita alla Bufalina - un must disponibile anche in versione senza lattosio - alle proposte più sfiziose come Scarola e Alici, Salsiccia e Friarielli, Capocollo e Stracciatella, Zucca e Pancetta e Polpette e Melanzane.

L’ambiente, informale e accogliente che richiama gli anni '70/'80, è caratterizzato da ampie sale interne, arredamento semplice in legno e poster dell'epoca alle pareti per un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso.   La nuova apertura di Brescia è la terza per il brand in Lombardia; in aprile è già prevista l’inaugurazione di un secondo punto vendita a Torino.

CROCCA

Crocca è un nuovo format di pizzerie nato nel 2020 da un’idea di Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un'esperienza indimenticabile attraverso il cibo. Il piatto forte è la pizza tonda, sottile e croccante creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per palati esigenti, con un menu che ricorda quello delle classiche pizzerie degli anni '70 e '80. L’ambiente dei locali informale e accogliente, richiama gli anni '70/'80 con un ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Crocca è presente con un punto vendita a Milano in Via Fiamma 4  e a Torino in Via Madama Cristina 69.

SITO WEB: https://crocca.it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/crocca__/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/croccapizza

facebooktwitterinsta