PRIMA COLAZIONE........ROSSA!

Stampa
Enogastronomia
Visite: 153

0B1099530

Muesli Frutti Rossi Germinal Bio

Per iniziare la giornata con la giusta dose di energia, il Muesli Frutti Rossi Germinal Bioè un delicato mix di fiocchi e cereali senza glutine, arricchito dal gusto dolce e fresco di fragole,mirtilli e lamponi.Il Muesli Germinal BIO, oltre a essere biologico,è anche sostenibile grazie al packaging eco-friendly. Il sacchetto interno è realizzato con un materiale innovativo composto da sostanze vegetali, totalmente biodegradabile, compostabile e certificato “OK Compost”. Grazie alle sue caratteristiche, questo materiale, dopo l’utilizzo, può essere smaltito nell’umido e avviato al compostaggio.

Crostatina Fragola Lampone

La crostatina è il classico dei classici, un dolcetto che non passa mai di moda, ma che oggi si rinnova per andare incontro alle aspettative di un mercato più esigente, che cerca il benessere oltre che il gusto. La crostatina Fragola Lampone di Germinal BIO risponde proprio a queste nuove esigenze: è biologica ed è etica perché contienezucchero di canna proveniente dal commercio equosolidale. L’impasto è preparato con farina di grano khorasan KAMUT®, la farcitura è fatta con una delicata confettura alla fragola e lampone. Per una bontà ricca e saporita.

Confezionate singolarmente, le crostatine Germinal Bio sono perfette anche per un té delle cinque con le amiche o per un picnic all’aperto.