KAPPAVIAGGI LANCIA IL CLUB ELDORADOR

Dopo aver creato il Kappa Club, il "diversamente club" e il Club Coralia, "semplicemente club", KappaViaggi completa la sua gamma di club poponendo un nuovo concetto, "il meglio del club" per i clienti alla ricerca di hotel di qualità (a 4* e 5*) e di una formula adatta tanto alla famiglia che a chi cerca un’attività sportiva.

“Con la creazione del Kappa Club, siamo stati i primi a proporre un concetto di club diverso, di fascia alta e aperto alla scoperta. Con il Club Coralia il nostro scopo è stato quello di agevolare i nostri clienti per approfittare dei vantaggi del club con un budget controllato. Club Eldorador è la pietra angolare che mancava al gruppo NG Travel e quindi KappaViaggi. È il compromesso ideale tra i due concetti precedenti, con la sua formula orientata allo sport, al divertimento e con un occhio di riguardo per le famiglie che amano condividere momenti gradevoli in hotel di qualità, tutto compreso” dice Michele Mazzini, direttore di KappaViaggi.

Due club sono già pronti ad aprire le porte, a Creta, il Club Eldorador Ostria Beach 5* e alle Canarie, il Club Eldorador Barcelo Fuerteventura mentre altri club apriranno per il mercato italiano entro la fine dell’anno, per un numero totale di una decina di indirizzi, in tutto il mondo. Il concetto del Club Eldorador è Location da sogno Tutto Incluso.

"Si tratta di club di alto livello, adatti alle famiglie, conviviali e al contempo garanti della privacy dei loro ospiti. Li abbiamo scelti per la qualità dei servizi alberghieri, per la varietà dei loro impianti sportivi, ma anche per la loro ubicazione, che permette ai viaggiatori di spostarsi agevolmente in tutto il paese. Ogni giorno, potrai beneficiare di un'ampia scelta di bevande e menù serviti a buffet, in cui verranno privilegiati le specialità locali e i piatti più caratteristici del paese ospitante. Show cooking, fast food o deliziosi ristoranti à la carte contribuiranno a fare anche dei pasti un autentico spettacolo". 

facebooktwitterinsta