LA THERMAL EXPERIENCE DI AQUALUX HOTEL SPA SUITE & TERME BARDOLINO: DALLA SALUTE DELLA PELLE BENESSERE RIGENERANTE A 360°

Scegliere di trascorrere un soggiorno presso lo splendido AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme nel suggestivo borgo di Bardolino sul lago di Garda, significa poter vivere l’esclusiva formula della Thermal Experience che, passando dalla salute della pelle, donerà energia rigenerante a tutto l’organismo.

 

Immerso in un paesaggio unico, caratterizzato da acque incredibilmente azzurre, circondate da vigneti e ulivi, AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme è la destinazione perfetta per ritrovare la piacevolezza di viaggiare e per godere di un soggiorno all’insegna del benessere e dell’armonia rigenerante, immersi in ampi spazi verdi, avvolti dall’atmosfera soffusa di camere e suite caratterizzate da toni caldi e naturali.

Il relax è infatti garantito dall’AquaExperience, una realtà impareggiabile con piscine termali, interne ed esterne, getti d’acqua, piacevolissimi  idromassaggi e aero massaggi.

L’acqua termale della fonte San Severo scaturisce da una profondità di oltre 300 metri, è un’acqua batteriologicamente pura, ricca di calcio, magnesio e bicarbonati, è perfetta per la balneoterapia in quanto è un vero toccasana per la salute della pelle, e inoltre dona una generale sensazione di benessere a tutto l’organismo.

Sarà possibileanche godere di rilassanti idromassaggi (sempre in acqua termale) arricchiti dalla presenza della preziosa acqua di olive della esclusiva linea cosmetica Aquoleuxe sperimentare avvolgenti massaggi rigeneranti.

Ma la proposta non finisce qui perché l’universo del benessere termale di Aqualuxha pensato anche ai piaceri del palato grazie ad uno sfizioso light lunch e ad una romantica cena a base delle prelibatezze del Lago di Garda.

Infine vale la pena ricordare che tutto si svolge nella massima tranquillità grazie all’adozione dei protocolli di sicurezza #StayInSafeAqualux che garantiscono la corretta sanificazione delle camere, delle piscine e degli spazi comuni.

 

A partire da € 128,50 a persona in camera doppia (compresa la visita medica di ammissione alle piscine termali), pacchetto valido fino al 30.04.21.

 

Si ricorda che i soggiorni terapeutici sono ammessi a norma dell’articolo 17, comma 2 e dell’articolo 41, comma 1 del DPCM 2 marzo 2021

Per info e prenotazioni :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.aqualuxhotel.com

 

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

Elisa Franceschini- Marketing & PR Manager

M. +39 3929479445

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

facebooktwitterinsta