ESCLUSIVA E SICURA L’ESTATE ITALIANA 2021

Belle, accoglienti, uniche, lussuose. Le ville da affittare per la prossima bella stagione, proposte di Italian Explorer, rappresentano una soluzione davvero imperdibile per quanti vogliono godere di un periodo di relax privo

di pensieri, timori o dubbi.

Esclusivi non sono solo i luoghi ed esclusive non sono solo le ville che vedrete. Esclusiva è la sensazione di sicurezza e pace che avrete dopo un periodo di sosta in questi luoghi con amici o in famiglia.

Natura, distanziamento, sicurezza e comfort. Sono queste le parole chiave che faranno pendere l’ago della bilancia nella scelta della meta per le prossime vacanze estive. I molti che sceglieranno di rimanere in Italia, probabilmente opteranno per soluzioni indipendenticon comodità extra e qualche tocco di lusso - magari una piscina o dello spazio in più - per godere davvero di quella tranquillità che è meno semplice trovare durante il resto dell’anno.

Questa la visione di Italian Explorer, operatore milanese che, con un catalogo di oltre 2.000 ville, esclusive e prestigiose, su tutto il territorio italiano, alcune delle quali consultabili al sito http://italianexplorer.biz/affitto-ville,per la prossima “estate italiana” vuole offrire al cliente una vera e propria“casa lontano da casa", che assicuri serenità e sicurezza, ma anche comfort, relax e divertimento con i propri cari.

Con Italian Explorer, inoltre, è possibile prenotare a cuor leggero grazie ad una garanzia di annullamento in caso di emergenze Covid-19 o di lockdown.

I SUGGERIMENTI DI ITALIAN EXPLORER

VILLA CIRCE - SICILIA

Villa Circe è una comodacasa per vacanzein affitto con un’impareggiabile posizione su una spiaggia che si affaccia sulle meravigliose acque della Sicilia Meridionale. La villa, completamente ristrutturata con materiali e mobilia locali, è dotata di piscina privata e di una veranda con grandi vetrate che rendono gli ambienti luminosi e permettono di godere di una vista panoramica sul mare a 360° che lascia senza fiato.

Questa esclusiva proprietàè perfetta per chi vuole trascorrere rilassanti giornate inspiaggia o nella piscina ingiardino, così come è l’ideale per quanti, invece, desiderano esplorare le vicine località turistiche. La posizione, che la colloca sulla strada tra Pachino e Pozzallo, la rende, infatti, punto di partenza strategico per scoprire Vendicari, le città barocche di Ragusa (50km), Scicli, Siracusa e Noto, i borghi di Marzamemi, Donnalucata e Portopalo, nonché Taormina, Catania e l’Etna. 

La proprietà, composta da soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia per un totale di 80 m2, può ospitare comodamente 4 persone.

Prezzo a partire da Euro 2.975 a settimana.

SECRET ONE - TOSCANA

Secret One è LA soluzione pensata per chi desidera vivere la vera “vacanza toscana”. La prestigiosa cascina, completamente ristrutturata, identifica il perfetto connubio tra lo stile country ed il lusso della regione etrusca, tanto che la location si rivela ideale anche per grandi eventi quali matrimoni all’americana.

Secret One, lussuosa tenuta posta tra Firenze e Forte dei Marmi, e la sua gemella,Secret Two,posta sulle colline di San Vincenzo, a soli 15 minuti dal mare, sono come un attico con una vista a 360° sulla naturatoscana - afferma Manuel Gruni, Property Manager delle due proprietà –un’alternativa in totale privacy e sicurezza per una clientela esigente che preferisce optare per una realtà in esclusiva”.

Tanti i lussuosi dettagli che rendono la Secret One unica nel suo genere:

  • 100 m2 di piscina a sfioro che domina i colli del Montalbano, tra distese di vigneti e uliveti.
  • 000 m2 di giardino con vasca idromassaggio in area privata che assicura una totale privacy.
  • ognuna delle 9 camere ha il proprio bagno privato en suite.
  • palestra
  • centro benessere con docce emozionali e bagno turco.
  • sala cinema.
  • locale adibito a pizzeria “Il Pizzaiolo” con forno a legna.
  • campo da golf a 18 buche a soli 5 minuti.

Un prezioso plus è rappresentato, inoltre, dai servizi extra forniti su richiesta del cliente: 

  • maggiordomo all’inglese per la gestione della tenuta e dell’eventuale personale di servizio (per le pulizie o per la preparazione dei pasti).
  • personal trainer specializzato in diverse discipline, dallo stretching agli attrezzi alle basi di difesa personale.
  • pizzaiolo professionista a disposizione per lezioni di cucina o semplicemente per un’ottima cena senza lasciare la tenuta.
  • accesso alla cantina con vini e champagne con la possibilità di effettuare degustazioni con un Sommelier all’interno di un’antica botte ristrutturata.
  • 2 Range Rover sport, con o senza autista.

 

La posizione della villa Secret One è ideale per scoprirei tesori naturali e culturali della Versilia, con Forte dei Marmi e Viareggio a soli 30 min. Anche il capoluogo Firenze è facilmente raggiungibile (25 min) mentre a soli pochi passi si trovano Pistoia e Montecatini Terme

La proprietà è composta da8 camere di generose dimensioni (30-40 m2) - qualora gli ospiti non richiedessero il personale di servizio a disposizione durante il soggiorno, le camere saranno ben 9 - per accogliere un massimo di 18 persone.

Prezzo a partire daEuro 8.000 a settimana.

 

Italian Explorer: Tel: + 3902 3206 0101

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- italianexplorer.biz

facebooktwitterinsta