LE BOAT È TORNATO SUI CORSI D’ACQUA

Le Boat, il leader del turismo fluviale, è tornato per una nuova stagione di navigazione in Veneto! L'azienda ha accolto i suoi primi clienti il 1° maggio!

Il 2021 sarà sinonimo di crociere fluviali, che sono molto in sintonia con i tempi. Perché navigare sull'acqua e diventare capitano della propria barca significa riscoprire il gusto della libertà e della natura, ammirare la diversità dei nostri paesaggi, osare la spontaneità e risvegliare la curiosità. Il turismo fluviale è l'opzione di vacanza ideale per famiglie, anziani e gruppi di amici.

Il plus di Le Boat: non c'è bisogno della patente nautica o di esperienza prima di prendere il timone!

Una vacanza "slow" deliziosamente rilassante

Mentre si naviga, ci sentiamo più felici, più liberi. Dimentichiamo le preoccupazioni della vita quotidiana, il ritmo frenetico della giornata e le notizie stressanti. All'ordine del giorno: relax, disconnessione totale e divertimento!

C'è una sola regola: godersi la libertà di fare ciò che si vuole, quando si vuole:  ammirare il paesaggio, prendere il sole sul ponte superiore della barca, organizzare  una gita culturale o storica, assaggiare le deliziose specialità locali, prendersi il tempo... 

In coppia, con la famiglia o gli amici, di tutte le generazioni, con o senza animali domestici... Ognuno fa quello che gli piace, godendosi la gioia di stare tutti insieme per vivere momenti speciali tra amici e familiari.

Ci sono anche bei momenti da vivere quando si incontra la gente: dai simpatici marinai ai produttori locali, ai ristoratori e ai pescatori. Ogni giorno porta belle sorprese.

Una crociera "100% safe" grazie a più di 50 anni di esperienza sui corsi d’acqua

Le nuove procedure di sicurezza implementate da Le Boat nel 2020 si sono dimostrate efficienti e garantiscono una crociera sicura. Indipendentemente da come si evolverà la situazione sanitaria nel 2021, alcuni di essi rimarranno in vigore in modo permanente, poiché migliorano  in modo significativo l'esperienza del cliente.

 La nostra offerta di riapertura

Finalmente si rinaviga! E per poter organizzare la vacanza tanto attesa, Le Boat lancia una super offerta di riapertura del 20% di sconto su tutte le crociere in partenza a maggio dalle basi di Precenicco e Casale a bordo di tutte le barche (salvo flotta Horizon). Offerta valida fino al 31/05/2021.  

Le Boat

Le Boat e nata nel 1969, quando Michael Streat fondò la compagnia Blue Line, con una flotta di 8 barche che solcavano il Canal du Midi. Nel corso degli anni, la compagnia è cresciuta e ha ampliato la sua flotta per diventare il leader del turismo fluviale in Europa e Canada.

L'azienda ha celebrato il suo 50° anniversario e rimane fedele alla sua filosofia: promuovere uno stile di vita che è l'opposto del classico turismo di massa.

Niente più tour imposti, niente più orari pesanti, niente più vincoli che rovinano le vacanze, niente più folle che si radunano in luoghi visti e (ri)visti... A differenza delle altre crociere su fiumi e canali che seguono un itinerario programmato, Le Boat offre ai suoi clienti numerosi suggerimenti sugli itinerari che consentono di visitare le città e le attrazioni più interessanti lungo il percorso.

Oggi Le Boat gestisce la flotta di barche senza patente nautica più amplia del mondo, con circa 900 imbarcazioni in una rete di 18 basi in Francia, 15 in Europa e 1 in Canada. 

Per info:

www.leboat.it  - tel. 02 36026564 

https://www.facebook.com/LeBoat.Ita