LES 2 ALPES: DOMANI 29 MAGGIO APRE IL GHIACCIAIO

Con un innevamento naturale garantito sul ghiacciaio che culmina a un'altitudine di 3600 m, il comprensorio sciistico di Les 2 Alpes, la splendida stazione sciistica francese che, come indica il suo nome, si estende su 2 versanti delle Alpi è uno dei pochi a restare aperto anche d'estate.

Quest’anno riapre domani 29 maggio.

Di certo da quel giorno i "professionisti" dello sci potranno rimettere gli sci ai piedi sulle piste in quota di Les 2 Alpes, mentre si attende il via libera per i turisti. Un via libera che non è atteso solo dagli sciatori ma anche de chi vuole frequentare il bike park e dai turisti che salgono in quota con gli impianti di risalita.

Les 2 Alpes è anche una delle stazioni in Europa più attrezzate per la downhill e la mountain bike con 40 tracciati per tutti i livelli tutti forniti dagli impianti di risalita.
Il paese sorge a 2100 mt di altitudine mentre il ghiacciaio inizia a 3200 mt e giunge fino a 3600 metri.
La varietà di attività pomeridiane che offre questa località unita alla possibilità di sciare e andare in bici fanno di Les 2 Alpes la località alpina più all’avanguardia.
Le famiglie, i ragazzi, gli sciatori, i ciclisti, gli sportivi, gli avventurieri e i giovani troveranno a Les 2 Alpes tutto quello che si aspettano da una vacanza divertente in montagna.
Le piscine, i campi da tennis, il campo da golf, le passeggiate, il Paint Ball, i parchi avventura, l’equitazione, i campi da calcio, i negozi, i bar, i ristoranti, i pub, le discoteche, le sale giochi, i bowling, le scuole di parapendio, il rafting, il beach volley, i tappeti elastici, il bike park… queste sono solo alcune cose che potrete trovare a Les 2 Alpes!!!

#Les2alpes #ExploreFrance

facebooktwitterinsta