PICNIC E MASSAGGIO DI COPPIA OPEN AIR

“Natura & Vigne”, pacchetto da vivere all’aria aperta.

 

Natura e territorio sono da sempre parte essenziale del Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria. I restyling e gli ampliamenti che si sono susseguiti nel tempo hanno sempre dato priorità all’ambiente. Addirittura, la scelta di edificare il Resort proprio sulla sommità di Brufa è dovuta alla posizione straordinaria, che garantisce una vista esclusiva da qualsiasi punto si guardi. 

Non stupisce quindi che, soprattutto l’estate, diventi l’occasione perfetta per godere degli spazi aperti e sconfinati del Borgobrufa SPA Resort. Il tutto abbinato allo charme e al lusso, al benessere assicurato dalla SPA Borgobrufa e alle specialità culinarie del territorio.

 

In estate, Natura & Vigne

Una proposta pensata per vivere l’Umbria più autentica, una full immersion nella natura, nel benessere e nelle specialità locali. Questa è l’essenza dell’offerta “Natura & Vigne”, rivolta alle coppie che amano stare all’aria aperta, in libertà e semplicità, ma con tutti i comfort del Borgobrufa SPA Resort. Valido dall’1 luglio al 6 agosto 2021, è disponibile in due formulazioni.

Il pacchetto “Natura & Vigne 1 notte” comprende: 1 pernottamento in camera matrimoniale, ricca prima colazione, cena di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), 1 cestino per picnic, 1 massaggio di coppia “Open Air” (45 min.), libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, a partire da 227 euro a persona.

Il pacchetto “Natura & Vigne 2 notti” comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni, 2 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), 1 cestino per picnic, 1 massaggio di coppia “Open Air” (45 min.), 1 rituale di coppia “Burgus” (110 min.), libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, a partire da 493 euro a persona.

In entrambi i casi si possono utilizzare tutti i servizi del Borgobrufa SPA Resort, tra cui anche l’utilizzo del campo da tennisprivato, accessibile gratuitamente durante l’intera giornata e volendo anche in notturna

 

Picnic nella natura e nell’arte

Un prato, una coperta e il cestino per il picnic. Un’immagine che da sola parla di estate e libertà, leggerezza e relax. Che sia lungo un sentiero, in un punto panoramico, o tra le vigne dei terreni del Borgobrufa SPA Resort, il picnic sarà l’occasione per gustare le specialità umbre e trascorrere del tempo insieme nella natura, senza orari né formalità.

Direttamente dal Borgobrufa SPA Resort partono due sentieri tra le vigne facili e agevoli, da percorrere con calma godendosi il paesaggio. Il percorso Burgus di 900 metri e il percorso Poggio Belvederino di 1350 metri offrono soste panoramiche con panchine per rigenerarsi e lasciar vagare lo sguardo. Tra queste anche un’area particolarmente suggestiva, con un’imponente quercia euntavolo in legno con panche.

Un’altra proposta, altrettanto comoda al Borgobrufa SPA Resort, è il Parco delle Sculture, unmuseo a cielo aperto arricchito di anno in anno con opere d’arte contemporanea di diversi artisti. Passeggiare tra le sculture, osservare come il genio creativo degli artisti si combina armoniosamente con il paesaggio naturale e, godendo di questa bellezza, scovare il “proprio” posto perfetto per un picnic tra terra e cielo. 

 

Rituali di coppia open air e in SPA

Manualità avvolgenti e rilassanti, un’esperienza unica da vivere open air, in un gazebo immerso nel paesaggio umbro con panorama sulle dolci colline. È la magia del massaggio di coppia (45 min.) compreso nel pacchetto Natura & Vigne. Un momento romantico e suggestivo da condividere con il partner e da trascorrere nel pieno relax, all’aria aperta.

Tra i servizi compresi nel pacchetto anche il rituale di coppia “Burgus” nella private SPA Tesori del borgo (110 min.) Le travi in legno, le ceramiche umbre appese alle pareti in pietra e l’atmosfera magica accompagnano questa esperienza sensoriale unica. La prima parte si sviluppa in completa autonomia. Si inizia con un pediluvio aromatizzato all’olio da bagno ai vinaccioli, per poi spostarsi nella vasca imperiale dotata di due postazioni idromassaggio e aromatizzata con olio da bagno ai vinaccioli. Si prosegue con la sauna a infrarossi e il massaggio di coppia. Manualità rilassanti e olio ai vinaccioli dalle proprietà anti-age, per donare alla pelle nuova forza vitale.

 

 

Info:Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it

facebooktwitterinsta