LUSSO E GOLF. AI CARAIBI: IL BINOMIO PERFETTO PER UNA VACANZA ALL-INCLUSIVE CON SANDALS RESORTS

Siamo nel paradiso per gli amanti del golf. I Caraibi.

Regalatevi la perfetta vacanza all’insegna del lusso, dell’all-inclusive e del golf negli esclusivi Sandals Resorts situati in Giamaica, alle Bahamas e a St. Lucia.

Ad attendervi4 campi da golf – di cui due da campionato progettati da Greg Norman –fairway con ampie vedute del Mar dei Caribi e di paesaggi tropicali,

round illimitati, trasferimenti e green fee inclusi.

A fare da cornice, l’esclusiva ospitalità Sandals Resorts che, grazie a servizi di ottima qualità, suite eleganti, un’ampia scelta di ristoranti e bar, spa da sogno e numerose attività sportive saprà rendere la vostra vacanza unica e indimenticabile. 

Meta turistica ambita da tutti gli amanti della vacanza-mare, i Caraibi sono anche diventati uno dei luoghi preferiti per gli appassionati del golf, perché qui si trovano alcuni dei più rinomati campi del mondo, immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale, spesso di proprietà dei resort.

Se siete quindi alla ricerca di una destinazione che possa coniugare sole e relax a momenti di attività fisica su green mozzafiato, in un contesto unico come quello caraibico, non vi resta che scegliere uno dei resort di lusso all-inclusive del brand Sandals Resorts, pensati per i viaggiatori alla ricerca di esclusività e per gli appassionati dello swing che potranno giocare su alcuni dei campi più impegnativi e prestigiosi dei Caraibi.

Qualunque sia il vostro livello di abilità, avete a disposizione 4 green dove potervi divertire o ridurre il vostro handicap: Sandals Emerald Bay Golf Course a Exuma, Bahamas; Sandals Regency La Toc Golf Club al Sandals Regency La Toc e Sandals St. Lucia Golf and Country Club a Cap Estate a St. Lucia; Sandals Golf and Country Club a Ocho Rios, Giamaica.

Sarete felici di sapere che potrete giocare per tutta la durata della vostra vacanza perché è tutto incluso, come i trasferimenti dal resort ai campi eper alcuni resort, è inclusa anche la green fee (alcune attrezzature da golf sono disponibili ad un costo aggiuntivo).

Non vi resta che scegliere in quale campo da golf dilettarvi e soggiornare in uno dei resort all-inclusive di Sandals Resorts; che sia in Giamaica, a St. Lucia o alle Bahamas sarete circondati dalle bellezze naturali di queste isole e coccolati dall’esclusiva ospitalità Sandals, per vivere momenti indimenticabili.

 

Le Bahamas: campo da golf Sandals Emerald Bay(Great Exuma)

Situato direttamente all’interno della proprietà del Sandals Emerald Bay Golf, Tennis & Spa Resort e progettato dal World Golf Hall of Fame campione, Greg Norman, questo pluripremiato campo da golf preserva la bellezza incontaminata del paesaggio e della natura circostante ed è riconosciuto come uno dei più panoramici campi da golf fronte oceano nei Caraibi. Dal 2017 al 2020, questo campo da golf da campionato ha ospitato con orgoglio “The Bahamas Great Exuma Classic al Sandals Emerald Bay”, un evento del Korn Ferry Tour approvato dalla PGA.

Il pluripremiato campo Sandals Emerald Bay Golf Clubvanta18 buche e 72 par, è uno dei più estesi dei Caraibi e si sviluppa lungo uno spettacolare percorso tra dune e mangrovie, occupando un’intera penisola rocciosa che offre un panorama davvero unico e spettacolare. Rinomato per i suoi fairways impegnativi, è un vero paradiso per gli amanti del golf, sia per giocatori alle prime armi che per i più esperti.

Caratteristiche del campo

18 buche, 72 par con 5 set di tee; oltre 6 km di campo; 9 delle 18 buche sono situate vicino al mare, mentre l’altra metà si trova nell’entroterra roccioso della penisola di Emerald Bay.

Servizi inclusi: campo per fare pratica; bunker per fare pratica; club lounge per drink e snack; carrello con bevande; percorso sul mare per fare jogging.

Servizi non inclusi: golf cart (obbligatorio); lezioni PGA

Green Fees: INCLUSI per gli ospiti Sandals

Promozione GOLF al Sandals Emerald Bay:

  • 2 partite di golf con green fee inclusi per gli ospiti che soggiornano nelle camere Club Level Category (per prenotazioni di minimo 3 notti fino al 26 dicembre 2021); tee time obbligatorio; golf cart obbligatori a un costo aggiuntivo.
  • Partite di golf illimitate con gree fee inclusi per gli ospiti che soggiornano nelle Butler Suites (per prenotazioni di minimo 4 notti fino al 26 dicembre 2021); tee time obbligatorio; golf cart obbligatori a un costo aggiuntivo.
  • Partite di golf illimitate con gree fee inclusi per gli ospiti che soggiornano in qualsiasi categoria di camera per un minimo di 7 notti

 

St. Lucia: Sandals St. Lucia Golf & Country Cluba Cap Estate (Gros Islet)

Il nuovissimo Sandals St. Lucia Golf & Country Club a Cap Estate presenta una riprogettazione completa dal tee al green con scenari straordinari, notevoli dislivelli e una lussureggiante vegetazione tropicale che si può trovare solo a St. Lucia. Il design a 18 buche par 71 offre un’ampia varietà di tiri e un percorso divertente e stimolante sia per gli ospiti del Sandals che per i membri del club. Il Sandals St. Lucia Golf & Country Club a Cap Estate è il secondo campo progettato da GNGCD nel portfolio Sandals.

Il Sandals St. Lucia Golf & Country Club at Cap Estate, l’unico campo da golf a 18 buche di St. Lucia, par 71, si estende su una superficie di 6 km di ampi pendii, punteggiati da incantevoli laghetti. Il campo dispone inoltre di un’area con putting e chipping green per i principianti, permettendo così di praticare questo sport a qualsiasi livello di esperienza.

Attualmente, Sandals Resorts sta collaborando al rinnovamento del già bellissimo campo a 18 buche insieme alla leggenda del golf Greg Norman, la cui riapertura è prevista entro fine anno. Tutti coloro che desiderano soggiornare a St. Lucia potranno comunque usufruire del campo a 9 buche.

 

Caratteristiche del campo

18 buche, 71 par; oltre 6 km di campo; pendii verdissimi punteggiati da laghetti incantevoli e vegetazione lussureggiante

Servizi inclusi: strutture di deposito mazze incluse; area chipping e putting per esercitarsi; driving range per il golf in loco; spogliatoi; golf clinic il martedì e il mercoledì

Servizi non inclusi: caddy (obbligatorio); lezioni PGA disponibili a pagamento e prenotabili presso l’ufficio escursioni o il Golf Club.

Green Fees: INCLUSI per gli ospiti dei Sandals Resorts a St. Lucia; trasferimenti gratuiti da e per i Sandals Resorts.

 

St. Lucia: Regency La Toc Golf Club (Castries)

Questo campo da golf a 9 buche e 33 parè immerso in una pittoresca vallata circondata da lussureggianti colline costellate da ville esotiche. Con un’estensione di circa 3 km, questo percorso permette di affinare le proprie abilità di selezione del club e diverse buche richiedono una precisione altissima per tracciare il corretto layout. Malgrado diverse buche siano impegnative e richiedano esperienza e precisione, vi basterà alzare lo sguardo e ammirare lo spettacolare panorama per non scoraggiarsi a seguito di un tiro non ben riuscito.

 

Caratteristiche del campo

9 buche, 33 par; oltre 6 km di campo; annesso al Sandals Regency La Toc Golf Resort & Spa; stretti fairway circondati da dolci colline e una folta vegetazione esotica.

Servizi inclusi: strutture di deposito mazze incluse; area chipping e putting per esercitarsi; driving range per il golf in loco; spogliatoi; lezione di golf USGTF gratuita una volta a settimana

Servizi non inclusi: caddy (obbligatorio); ulteriori lezioni USGTF.

Green Fees: INCLUSI per gli ospiti dei Sandals Resorts a St. Lucia; trasferimenti gratuiti da e per i Sandals Resorts.

 

Giamaica: Sandals Golf & Country Club(Ocho Rios)

Classificato tra i migliori della Giamaica, il percorso si erge a oltre 200 mslm e si snoda attraverso un paesaggio collinaredi circa 6 km, con ampie vedute del Mar dei Caraibi e della maestosa catena montuosa. Un magnifico percorso di 18 buche, 71 par, noto per i suoi stretti fairway, raggiungibile con trasferimenti gratuiti per gli ospiti del Sandals Ochi Beach Resort e del Sandals Royal Plantation.

 

Caratteristiche del campo

18 buche, 71 par con tre set di tee; quasi6 km di campo; stretti fairway con viste sulle montagne e sul Mar dei Caraibi.

Servizi inclusi:; strutture per lo stoccaggio delle mazze gratuite; chipping e putting green; driving range; spogliatoi;; lezioni di golf PGA gratuite il martedì e il mercoledì.

Servizi non inclusi: caddy (obbligatorio); lezioni PGA personali.

Green Fees: INCLUSI per gli ospiti dei Sandals Resorts in Giamaica; trasferimenti gratuiti da e per Sandals Ochi Beach Resort e Sandals Plantation.

 

Greg Norman neo Global Golf Ambassador per Sandals® Resorts International

Greg Norman, noto professionista di golf, è stato nominato Global Golf Ambassador per tutte le principali destinazioni golfistiche di Sandals Resorts, come annunciato di recente dal Gruppo e dallo stesso Norman.

Con questa nuova veste, Greg Norman sarà protagonista in campagne di marketing strategico per Sandals Resorts su carta stampata, digitale e social media e presenzierà ad eventi speciali organizzati dal Gruppo Luxury Included® nelle proprie destinazioni golfistiche. Avrà anche un ruolo di consulente e offrirà una guida tattica per il mercato di nicchia del golf e dei viaggi, per proporre esperienze di golf di alta qualità presso i Sandals Resorts per giocatori di ogni livello.

Recentemente, la Greg Norman Golf Course Design (GNGCD) ha collaborato con Sandals Resorts per ridisegnare completamente il Sandals St. Lucia Golf & Country Club a Cap Estate a Gros Islet, St. Lucia. Il rinnovato campo a 18 buche, par 71, da campionato, si estende per 6,4 chilometri con spettacolari differenze di altitudine e green ondulati incorniciati dalla lussureggiante vegetazione caraibica di St. Lucia e dalla bellezza naturale dell’isola.

 

 

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:

www.sandalsresorts.ito www.beachesresorts.it.

 

Per ulteriori informazioni sui golf resorts Sandals: www.sandalsresorts.it/golf/

facebooktwitterinsta