COCCOLE DI BENESSERE E TRATTAMENTI ISPIRATI AI COLORI E AI PROFUMI DEI CARAIBI

Intimità, coccole, relax.

Autentico paradiso per una vacanza oltreoceano,

i Caraibi sono anche un’oasi di benessere ideale per ritrovare

il proprio equilibrio psicofisico.

 

Presso tutti i 15 Sandals Resorts presenti nelle magnifiche isole caraibiche

è possibile godere dei fantastici trattamenti della Red Lane® Spa.

Un’esperienza sensorialeindimenticabile che arricchirà ulteriormente

la vostra vacanza.

 

Mai come in questo periodo la vacanza ha il compito di rigenerarci nel corpo e nell’anima.

Una vacanza ai Caraibi sicuramente, quando torneremo a viaggiare extra UE, sarà nostra alleata. Chi vorrà qualcosa in più, come sentirsi accarezzato e coccolato con dolcezza, immerso in tanta bellezza, potrà anche scegliere i trattamenti di una delle Red Lane® Spa, collocate in ognuno dei 15 Sandals Resorts caraibici.

Ad attendervi un Red Lane® Rejuvenation Specialist, esperto di bellezza e ringiovanimento che si dedicherà al vostro benessere, reinterpretando i rituali della tradizione europea con l’essenza tipica dei Caraibi.

Un percorso sensoriale di carezze, aromaterapia,trattamenti con oli essenziali e ingredienti locali naturali, come cocco, zenzero, zucchero di canna, le radici e i frutti tropicali, rari estratti vegetali, tangor e caffè Blue Mountain.

Per i trattamenti, potrete scegliere ambienti di rara bellezza: sulla spiaggia, cullati dalle onde del mare, in giardini tropicali o all’interno della spa.

Gli esclusivi trattamenti Red Lane® Spa sono pensati per stimolare i sensi, dando alla mente e al corpo il tempo di assimilare i benefici di ogni terapia: per questo sarà importante lasciarvi consigliare dagli esperti locali per un vero e proprio viaggio rilassante, capace di farvi provare un senso di benessere e tranquillità quasi dimenticati.

I trattamenti variano a seconda del resort e alcuni servizi potrebbero essere attualmente limitati a causa dei protocolli di salute e sicurezza straordinari per garantire agli ospiti la possibilità di godersi la vacanza in massima tranquillità (Platinum Protocols of Cleanliness).

Rituali che ci riportano ad un migliore contatto con noi stessi, che aiutano e stimolano l’affinità di coppia, che aiutano a ritrovare il sonno perdutoo che, semplicemente, ci conducono sulla strada di un equilibrio lontano.

 

Massagginelle Red Lane® Spa

 

Night Blooming Jasmine Massage(60 o 90 min.)

Un massaggio pensato per rafforzare il legame tra voi e la persona amata, al tramonto. Effettuato in un luogo a vostra scelta, il Night Blooming Jasmine Massage utilizza i delicati aromi del gelsomino e il tocco artistico delle mani dei terapisti, creando un’esperienza di coppia che sarà difficile dimenticare.

 

‘Scents of Love’ Couples Massage (60 o 90 min.)

Riaccendete la fiamma dell’amore attraverso questo romantico percorso esaltato dagli aromi autoctoni dei Caraibi, dalla citronella, alla guava, alle delicate essenze della brezza dell’oceano. Il vostro terapista vi guiderà in un rituale a lume di candela, con massaggi realizzati conolio caldoin base all’esperienza sensoriale prescelta.

 

Raindrop Dreams (90 min.)

Un’esperienza pensata per aiutarvi a riconnettersi con il proprio equilibrio fisico ed energetico. Raindrop Dreams sfrutta il potere curativo dell’aromaterapia. Questo rituale inizia con l’applicazione di sette oli essenziali lungo la colonna vertebrale, seguita da un massaggio ipnotico dei piedi e del copro. Un’esperienza che vorrete sicuramente ripetere!

 

Mother-2-Be Massage (60 min.)

Pensato appositamente per le donne che hanno superato il primo trimestre di gravidanza, questo massaggio allevia tensioni e dolori e vi offre le coccole che meritate.

 

NUOVO! Himalayan Salt Stone Massage (60 o 90 min.)

Questo trattamento terapeutico sfrutta i benefici curativi del sale himalayano e della terapia del calore. Le pietre di sale dell’Himalaya riscaldate vengono utilizzate per un massaggio completo che allevia la tensione muscolare e viconduce verso una condizione di rilassamento e maggiore equilibrio.

 

Tropical Paradise Couples Massage (90 min.)

Ispirato agli splendidi e maestosi fondali delle isole caraibiche, questo massaggio si svolge proprio nel cuore della natura. Che sia sulla spiaggia o in uno dei giardini tropicali, il terapista effettuerà un massaggio personalizzato di coppiaper soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno.

 

Neroli Jasmine Candle Massage (60 o 90 min.)

Questo massaggio con olio caldo utilizza gli aromi seducenti di Neroli e le sensazioni rilassanti dell’acqua, per avvicinare voi e la persona amata, grazie ad un trattamento davvero romantico, che ha inizio con l’applicazione di olio caldo ai fiori di agrumi. Il percorso sensoriale include anche un massaggio personalizzabile e una candela all’olio da portare con sé per continuare quest’esperienza unica nella privacy della propria suite.

 

Deep Relief Massage (60 o 90 min.)

Questo massaggio terapeutico aiuta ad alleviare la tensione muscolare e ridona sollievo e comfort necessari per un corretto stile di vita. La miscela Red Lane Island Remedy lenisce i muscoli indolenziti, mentre l’esclusivo Tension Relief Aloe Gel agisce contro la tensione muscolare e l’affaticamento.

 

Tropical Paradise (60 min.)

Ispirato agli splendidi e maestosi fondali delle isole caraibiche, questo massaggio si svolge proprio nel cuore della natura. Che sia sulla spiaggia o in uno dei giardini tropicali, il terapista realizzerà un massaggio personalizzatoper soddisfare le esigenze specifiche. L’occasione perfetta per brindare con un bicchiere di ‘Chamberry’.

 

Lavender Massage (60 min.)

Ritrova il sonno perdutocon questo massaggio terapeutico. L’essenza di lavanda concilia il sonno e ritroverete l’equilibrio fisico ed emotivo, lasciandovi andare ad uno stato di profondo rilassamento e sonno tranquillo.

 

 

Trattamenti per il corpo Red Lane® Spa

 

Papaya-Pineapple Salt Mousse (60 min.)

Rilassatevi e respirate mentre il vostro copro si libera dalle impurità. I raffinatisali marini sono aromatizzati con estratti organici di papaya e ananas dalle proprietà antietà per levigare la pelle irregolare, rimuovere le impurità e fornire una perfetta idratazione.

 

Velvety Lemon Body Polish (60 min.)

Godetevi un trattamento levigantecon benefici effetti antietà. Il corpo viene levigato a fondo con delicate perle di jojoba in una miscela cremosa a base di aloe vera riparatrice, rosmarino, salvia e olio essenziale di limone. Le zone più secche vengono ammorbidite e le impurità eliminate, mentre il vostrocorpotornerà meravigliosamente morbido e vellutato.

 

Blue Mountain Coffee Scrub (60 min.)

Regalate alla vostra pelle un’avventura tropicale con i migliori chicchi di caffè della Giamaica! Questo trattamento ricco di antiossidanti lascerà il vostro corpo liscio come la seta, idratato e rivitalizzato.

 

Caribbean Glow Treatment (90 min.)

Questo straordinarioimpacco peptidico di Pevonia offre una combinazione di 26 ingredienti diversi e tecniche di massaggio uniche per riscaldare, rassodare e tonificare aree specifiche. Una tripla fusione di gel da massaggio si trasforma in un olio setoso per nutrire e stimolare la produzione naturale di collagene della pelle, aiutandovi a ritrovare il vostro splendore giovanile.

 

Trattamenti per il viso Red Lane® Spa

 

Tropical Glow Facial (60 min.)

Provate questotrattamento pensato per rendere più luminosa e levigata la pelle impoverita di collagene. Avvalendosi di un’esfoliazione enzimatica, seguita da una potente miscela di vitamine e peptidi antiossidanti, la pelle apparirà più soda, luminosa e rinvigorita.

 

Bridal Radiance Facial (60 min.)

Dite ‘sì’ ad una pelle fantastica ancora prima del vostro ‘sì’ nuziale! Questo trattamento esclusivo presenta la più recentetecnologia di liofilizzazione e il rimodellamento del viso per fornire risultati immediati che vi faranno sembrare radiose. Ideale per qualsiasi tipo di pelle, è il perfetto boost riparativo per apparire al top, magari nel giorno del matrimonio.

 

Flawless Facial (90 min.)

Sarete impeccabili dopo questo trattamento pensato per trasformare viso e corpoe renderli più sani e radiosi. Questo servizio inizia con un trattamento rigenerante per la schiena, per poi concentrarsi sul viso con una pulizia profonda dei pori, un’esfoliazione delicata e una miscela che aumenta la luminosità grazie allavitamina C, all’acido ialuronico e peptidi rimpolpanti. Include l’uso del dispositivo di tonificazione facciale NuFACE.

 

Youthful Radiance (75 min.)

I segni dell’invecchiamento sono sempre più frequenti sulla pelle? Donatele un potere rivitalizzante con questo trattamento pensato per nutrire, rigenerare e rassodare! Una potente esfoliazione con vitamine e idrossiacidi ristruttura la pelle mentre le tecniche di massaggio energizzanti rilasciano la tensione nei muscoli facciali, per ottenere il massimo risultato per una pelle che mostra segni di invecchiamento precoci, matura o devitalizzata.

Include l’uso del dispositivo di tonificazione facciale NuFACE.

 

For Him Facial (50 min.)

Rinnovate la pelle con questo trattamento specifico per gli uomini. Una pulizia profonda, un’esfoliazione e una mascheraaiuteranno a rimuovere gli accumuli causati dalle aggressioni ambientali. Con l’aggiunta di un trattamento terapeutico studiato per migliorare l’elasticità e combattere i primi segni dell’invecchiamento, la pelle risulterà più giovane e tonica.

 

Quench & Cooling Facial (60 min.)

Troppo sole? Questo trattamento ultra-idratante offre un efficace sollievo alla pelle sensibile poiché calma elenisce la pelle più irritata e infiammata, agendo nello specifico sui fattori che causano arrossamento, prurito e bruciore, per donare una nuova vitalità alla vostra pelle.

 

Gli aromi dei prodotti Red Lane®: prodotti botanici naturali

Un vero e proprio viaggio aromatico che mette in risalto gli aromi indigeni dei Caraibi, che vanno dai potenti profumi di Fevergrass, Wild Sugar e Spice, alle sottili essenze di brezza marina.

Island Essence: ispirato agli aromi tropicali, con una miscela rivitalizzante di manghi dolci e gelsomino notturno in fiore.

Wild Sugar: dolce ed edificante, con note di arancia rossa e calendula, unite a mango e guava per un’esperienza sensoriale delicatamente dolce.

Fevergrass: terroso ed edificante, riunisce gli aromi di piante autoctone, frutti e citronella terapeutica, tipiche della Giamaica.

Sea Breeze: il profumo vibrante di mirto, di limone e fiore della passione infuso con alghe ed estratto di mare.

Spice: un viaggio aromatico alla scoperta delle spezie di Grenada; il profumo tonificante di noce moscata, chiodi di garofano e ylang ylang.

Island Remedy: un viaggio rivitalizzante per alleviare la tensione muscolare e migliorare il benessere mentale con le capacità lenitive e curative di Island Remedy.

Suncare: prolungare l’abbronzatura e ottenere una pelle elastica e vibrante con l’ultima linea di prodotti per l’idratazione dopo sole.

 

 

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:

www.sandalsresorts.ito www.beachesresorts.it.

 

Per ulteriori informazioni sui trattamenti Red Lane® Spa:https://www.sandalsresorts.it/RedLane/redlane-caribbean-spa/

facebooktwitterinsta