SOGNANDO KENYA e TANZANIA

Per il momento ancora off limits, sono tantissime le destinazioni che non vediamo l’ora di tornare ad esplorare. Tra queste, l’Africa è una delle più amate, quella che scuote i sentimenti, che lascia ricordi indelebili.

Che suscita una nostalgia che solo il ritorno può mitigare.

Chi assiste alla Grande Migrazione non può certo dimenticare.

Ci sono due stati in Africa, Tanzania e Kenya, che anno dopo anno si ritrovano protagonisti di un fenomeno unico e memorabile: la Grande Migrazione. Il periodo migliore per assistere a questo spettacolare momento è quello che va da luglio ad ottobre, quando milioni di gnu, ma anche zebre, gazzelle ed altri erbivori migrano dal Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania alla Riserva Nazionale Masai Mara in Kenya, inseguendo acqua e cibo.Un vero e proprio viaggio per la vita, che coinvolge, indirettamente, anche grandi predatori come leoni, iene, ghepardi, sciacalli, avvoltoi e leopardi, costantemente in lotta per la propria sopravvivenza.

African Explorer, brand dell’operatore milanese World Explorer specializzato nel Continente africano da oltre 40 anni, ha studiato due proposte Safari di lusso, una in Tanzania con estensione mare a Zanzibar ed una in Kenya, che grazie alla nuova policy FREE TO EXPLORE sono prenotabili entro il 30 ottobre 2021 per partenze fino al 31 dicembre 2022, per viaggiare in tutta tranquillità. 

Il safari privato di lusso in Tanzania con estensione mare a Zanzibar è ideale per chi ha poco tempo a disposizione: combina 5 giorni di Serengeti - iconico santuario naturalistico africano dalle impressionanti concentrazioni di predatori e prede, visitabile tutto l’anno- a un rilassante soggiorno mare sull’Oceano Indiano di altri 4 giorni. Per chi fosse interessato alla Grande Migrazione ed al soggiorno nei campi mobili allestiti stagionalmente nelle aree di concentrazione della fauna, c’èil tour “Serengeti Migration Fly in safari”.

 

CHECK-IN: INVITO ALLA TANZANIA 

Durata: 11 giorni - 8 notti

Gruppo: Minimo 2 partecipanti

Voli: di linea in classe economica da Milano, Roma e i maggiori aeroporti italiani.

Quota: a persona a partire da 4.430 Euro 

Il fantastico safari di lusso in Kenyprevede, invece, un soggiorno di 10 giornicon sistemazioni di charme di alto livello. Un itinerario individuale, con guida-autista e veicolo fuoristrada privati, tra parchi e riserve naturalistiche ricche di fauna e con una grande varietà di ecosistemi e paesaggi, garanzia di safari senza eguali. Il viaggio parte dall’arido Samburu per proseguire con i laghi della Valle del Rift e terminare nel Masai Mara, con le sue morbide colline, le immense savane puntellate da kopjes e dalle caratteristiche acacie a ombrello, che si perdono a all’orizzonte.

CHECK-IN:Kenya di Charme

Durata: 10 giorni - 7 notti

Gruppo: Minimo 2 partecipanti

Voli: di linea in classe economica da Milano, Roma e i maggiori aeroporti italiani.

Quota: a persona a partire da 4.790 Euro

 

FREE TO EXPLORE

La nuova policy, che permette di pianificare e prenotare il viaggio con la massima tranquillità, prevede:

  • PRENOTAZIONE GRATUITA: Non verrà chiesto nessun deposito e nessun acconto, ma solo il saldo del viaggio a 30 giorni dalla partenza.
  • ASSICURAZIONE INCLUSA: inclusa nel prezzo c’è sempre la copertura assicurativa “Viaggia Sicuro” di Allianz Global Assistence che ti protegge ovunque nel mondo, per ogni esigenza e situazione.
  • GARANZIA DI RIMBORSO: annullamento del viaggio senza penali né voucher fino a 30 giorni dalla data di partenza. Annullamento del viaggio per restrizioni Covid senza penali né voucher fino al giorno prima.
  • TEAM DI SUPPORTO 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • BENESSERE E SICUREZZA: sono state messe in atto misure di allontanamento fisico e pulizia in tutti i tour e viaggi su misura.

 

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.africanexplorer.com

facebooktwitterinsta