CONSTANCE TSARABANJINA, L’ANIMA DEL MADAGASCAR IN UN RESORT

La perla malgascia del gruppo Constance Hotels & Resorts si presenta con un nuovo lookche combina esotismo, raffinata semplicità ed etica del lusso, e invita gli ospiti italiani a vivere esperienze True by Nature, tra cielo e mare

 

NATURA è la parola chiave: è l’autentica fonte di ispirazione di una vacanza al Constance Tsarabanjina e del restyling di cui è stato oggetto il resort durante la pandemia. Le 25 ville sulla spiaggia sono state ridecorate in stile coloniale, con magnifiche travi in mogano che incorniciano le sistemazioni e complementi d’arredo semplici, realizzati con materiali naturali, scaldati dalle tonalità morbide e avvolgenti dei tessuti.

 

Le novità non riguardano solo l’estetica, ma anche le esperienze proposte agli ospiti come, ad esempio, i raffinati set up studiati per cene speciali in spot di rara bellezza: sulla spiaggia, tra le rocce, in collina o sotto una deliziosa pergola chiamata “Nido”. Anche il wellness è stato implementato grazie ad un nuovo spazio dove praticare lo yoga, e ad un’ampia area relax da cui godere di un’impareggiabile vista sulle acque turchesi e le maestose rocce vulcaniche.

 

Oltre ad abbandonarsi al dolce far niente sulle tre abbaglianti spiagge dell’isola, durante il soggiorno gli ospiti possono scoprire le magnifiche profondità dell’Oceano Indiano grazie alle immersioni organizzate dal qualificato centro diving presente in loco e incontrare simpatiche tartarughe e variopinti pesci colorati anche solo facendo snorkelling dalla riva. Non mancano le escursioni in barca: dal birdwatching al pic-nic sull’isola deserta di Ankarea dove vedere maestosi baobab, dalla ricerca delle balene nel canale del Mozambico fino a NosyKomba per socializzare son i simpatici lemuri.

 

L’isola sacra, l’isola bella da guardare, la Love Island, l’isola della felicità: sono tanti i soprannomi affettuosi dati a Tsarabanjina nel corso degli anni dagli ospiti più affezionati. Ciascuno racchiude l’essenza più pura e l’energia mistica di un luogo unico, che lascia un segno indelebile nel cuore, e crea un legame indissolubile con l’anima delle persone.

Trascorrere una vacanza al Constance Tsarabanjinaè un privilegio; è l’emozione di assistere alla manifestazione più profonda della natura africana, tra tramonti infuocati e placide notti illuminate da stelle che sembrano specchiarsi nel mare per il fenomeno della bioluminescenza del plancton.

Un viaggio tra cielo e mare, accompagnati dai sorrisi del popolo malgascio e dal lusso naturale firmato Constance Hotels & Resorts.

 

La tua isola privata in Madagascar

Il Constance Tsarabanjina è un santuario custodito nell’Oceano Indiano a 40 minuti di barca dall'isola di Nosy Be a nord del Madagascar. 25 ville eco-chic accolgono gli ospiti direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare.  Il ristorante e il bar con pavimento di sabbia hanno una forte connotazione locale e servono prevalentemente specialità malgasce, pesce fresco e aragoste. Il trattamento di all inclusive permette di trascorrere una vacanza senza pensieri.  Constance Hotels &Resorts è un esperto dell'Oceano Indiano che offre esperienze uniche. A Tsarabanjina gli ospiti sono a contatto con la natura più autentica, tra foreste tropicali che pullulano di diverse specie di uccelli e barriere coralline brulicanti di vita nell’arcipelago delle Mitsio.  Gli istruttori PADI conducono gli ospiti in alcuni tra i migliori siti di immersioni nel mondo. Tra le altre attività proposte: pesca d'altura, sport acquatici, beach volley, oltre ai massaggi e trattamenti proposti dalla Constance Spa in riva al mare.

 

Per maggiori dettagli: www.constancehotels.com

 

facebooktwitterinsta