DONNE E MONTE ROSA: IN INVERNO TORNANO LE PINK EXPERIENCE (2)

0a629

Due esperienze uniche per tutte le donne, alla scoperta di una montagna dura ma energizzante,

 con vette da conquistare e discese da domare.

Monterosa Ski propone alle donne due esperienze per sentirsi davvero libere, per mettersi alla prova

e andare oltre i cliché, gli stereotipi e gli schemi.

 

Non possiamo misurare la vita dal numero di respiri che facciamo, ma da quanti momenti ci tolgono il respiro.

Maya Angelou

 

Monterosa. Liberamente femminile è l’iniziativa di Monterosa Ski pensata dalle donne e per le donne, con lo scopo di motivarleaffinché sipossano dedicare del tempo e ritagliarsi uno spazio, oltre a quello di offrire loro la possibilità di scoprire e vivere le proprie passioni in assoluta libertà.

Per la prossima stagione invernale 2022-23 duele Pink Experienceproposte: due avventure energetiche e sfidanti, per approcciarsi al mondo dellosci-alpinismo e del Freeride, con una Pink Guided’eccellenza come Anna Monari, che con competenza e determinazione vi accompagnerà nel vostro viaggio alla scoperta del Monterosa.

ANNA MONARI. CHI E’

La storia di Anna è un esempio magnifico di come con la forza di volontà una donna possa vivere a fondo le sue passioni, inseguire e realizzare i propri sogni, lasciandosi alle spalle tutti gli stereotipi. Dopo aver lasciato la vita di città e la carriera da ingegnere, Anna oggi è diventata una delle poche Guide Alpine donna attive in Italia, prestando tutta la sua esperienza alle donne di Monterosa #liberamentefemminile, che possono vedere in lei un modello da seguire.

 

Monterosa #liberamentefemminile è davvero un’esperienza da vivere e far propria, un momento di condivisione e un regalo meraviglioso da fare a voi stesse o a quelle donne speciali che vi stanno accanto, quelle che verranno con voi e quelle che troverete lungo i sentieri che percorrerete con gli sci ai piedi.

Parte dei ricavati dell’iniziativa, inoltre, sarà devoluto alla sede valdostana di LILT – la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori – per progetti dicura e prevenzione dei tumori. Divertimento, natura, adrenalina eimpegnoper una giusta causa.

 

Monterosa Ski, un comprensorio #liberamentefemminile

 

Sci-alpinismo Pink Experience

Una giornata con gli sci ben saldi ai piedi, il cuore pieno di emozione e gli occhi di bellezza.

Nessuna di voi ha mai praticato lo sci-alpinismo? Anche meglio! Ci pensa la Pink Guide Anna Monari a insegnarvie sarà una sfida ancora più avvincente, da vivere insieme nello scenario unico del Monterosa. Non esiste uno sport che appaghi più dello sci-alpinismo: sana fatica per raggiungere l’obiettivo, il piacere di voltarsi a guardare in basso scenari montani sempre diversi e la sensazione assoluta di libertà della discesa. Si parte da Staffal, Gressoney-la-Trinité, per risalire i percorsi più belli che il versante valdostano del Monterosa ha da offrire, imparando poco alla volta tutti i segreti e le tecniche dello sci-alpinismo insieme alle altre donne/compagne della Pink Experience di Monterosa #liberamentefemminile.

Quando: 11-25 gennaio; 8-22 febbraio; 8-22 marzo;

Dove: Staffal, Gressoney-La-Trinité

Cosa: giornata di apprendimento della tecnica dello sci alpinismo sui percorsi di risalita del Monterosa Ski

Quanto: € 175,00 comprensivi di giornata con guida e corso di sci alpinismo, noleggio attrezzatura, skipass giornaliero sci alpinismo, assicurazione Multisport.

Iplus: la welcome bag con gli omaggi CMP, L'Occitane e Gingernino

Minimo 4 persone

 

Freeride Pink Experience

Siete già sciatrici di buon livello? Regalatevi tutta l’adrenalina di una giornata fuoripista, con la Freeride Pink Experience! Se il comprensorio Monterosa Ski è considerato il paradiso del Freeride è senza dubbio per il suo territorio costellato di cime mitiche che superano i 4000 metri e un’infinità di percorsi fuoripista che, tra canyon e valloni di roccia nuda coperti di bianco per gran parte dell’anno, scendono verso gli impianti di risalita di fondovalle.

E poi si riprende la seggiovia e si ricomincia!

Mettetevi alla prova e vivete tutte le emozioni del Freeride Paradise del Monterosa Ski insieme alle vostre amiche in tutta sicurezza, sempre accompagnate dall’occhio vigile della Pink Guide Anna Monari.

Anche per il freeride la partenza è prevista da Staffal, Gressoney-la-Trinité, da dove gli impianti di risalita vi porteranno su in alto, alla scoperta delle discese più belle del Monterosa.

Sciare fuori pista non è un divertimento, è vita vissuta al massimo

(Dolores La Chapelle, sciatrice, alpinista e insegnate di Tai chi)

Quando: 18 gennaio; 1-15 febbraio; 1-15 marzo;

Dove: Staffal, Gressoney-La-Trinité

Cosa: giornata dedicata allo sci in fuoripista lungo gli itinerari più belli di Monterosa Freeride Paradise;

Quanto: € 175,00 comprensivi di giornata con guida, corso di freeride e tecnica di discesa in fuoripista, noleggio attrezzatura, assicurazione Multisport.

I plus: la welcome bag con gli omaggi CMP, L'Occitane e Gingernino

Minimo quattro persone

 

Regala una Pink Experience su misura!

La Monterosa Pink Experience è un regalo di Natale eccezionale! Cosa si può ricevere di meglio che un’esperienza unica in compagnia delle proprie amiche nella natura meravigliosa e potente del Monterosa? #liberamentefemminile offre la possibilità di creare delle Pink Experience fatte su misura per voi, qualunque sia la vostra attività preferita: dallo sci-alpinismo, al freeride o anche al trail o all’arrampicata su ghiaccio. Basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere tutte le info sulle Pink Experience e tanti consigli per sorprendere le vostre amiche!

E se non è per questo Natale, può essere per un compleanno, per San Valentino, per un’occasione speciale. O anche solo…per voi stesse! Ognuna di noi merita una giornata…oltre i limiti!

#liberamentefemminile

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri