VIVIENNE WESTWOOD CELEBRA L'ANNO DEL BUFALO

Sono molte le leggende sullo zodiaco cinese ma quella a cui si da più credito racconta che Buddha, pensando sarebbe arrivata la sua fine sulla Terra, chiama a sé tutti gli animali. Si presentano all’appello solo 12 animali a prestargli saluto, ovvero Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Per premiare la loro presenza dedica ad ognuno di loro un anno del ciclo lunare.

Il 2021 è l’anno del bufalo. Chi nasce sotto il segno del bufalo è una persona che si impegna anima e corpo in quello che fa e ottiene i suoi risultati contando solo sulle proprie forze, con determinazione e senza fretta. Sopporta fino al limite ma quando poi decide di scoppiare esplode nelle sue dimostrazioni di collera che tutti ricorderanno. Ha una fortissima autostima quindi conta molto sulle sue forze e su quello che pensa: ascolta tutti i pareri ma alla fine decide sempre di fare di testa sua.
E' una persona paziente, determinata, abitudinaria, affidabile e leale nelle amicizie e nelle relazioni alla quindi può diventare un po' noioso: da un bufalo non aspettatevi slanci di fantasia, trasgressioni e improvvisazioni però se cercate stabilità allora è sicuramente la persona giusta. Può sembrare una persona un po' diffidente, introversa e fredda, raramente esprime le proprie emozioni e sentimenti perché è soggiogato continuamente dal suo autocontrollo.
Sta bene con se stesso, legge, generalmente ama alla follia il proprio lavoro ma sa anche prendere degli spazi per sé. E' ordinato sia nella vita che in casa e spesso ama il giardinaggio.

Per chi è nato sotto il segno del bufalo, ma non solo Vivienne Westwood propone uno splendido gioiello: una collana in edizione limitata con un pendente a forma di bufalo dorato con gemme incastonate.

Vivienne Westwood Collection disponibili presso:

Vivienne Westwood 

Corso Venezia 25

Milano

Tel. 0276080200 - 334 256 5326

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail order available

Unsubscribe 

 

 

facebooktwitterinsta