BALIBALI, I SANDALI GIOIELLO DELL’ESTATE

Un'idea che nasce in Italia e viaggia sino alla splendida Bali, in Indonesia, dove sapienti mani artgiane assemblano pellami di prima qualità e li combinano con materiali e bijoux ricercati, impreziosendo deliziosamente i prodotti e rendendoli assolutamente unici.

Questo è il cuore di Balibali, azienda che da 18 anni propone sandali perfet per l'estate che richiamano la magica isola sulla quale vengono prodotti. Dal profumo dei frangipani alle montagne vulcaniche, ogni singolo aspetto di questo luogo immerso nel verde dei boschi è racchiuso all'interno delle calzature gioiello. 

Il sottopiede in memory è il plus che non può mancare in una calzatura di prestigio, assicurando comodità a chi la indossa. 

 

La collezione di sandali Balibali 2021 comprende ben 33 modelli tra cui scegliere, ognuno con una peculiarità diversa. Estremamente riconoscibili, queste pregiate calzature sono ideali per le afose giornate in città, ma anche per accompagnare chi le indossa ad aperitivi e cene formali sul lungomare. I modelli sono articolati su i must dell'estate ed impreziositi da dettagli luminosi, piccole conchiglie dorate, serpenti argentati che avvolgono la caviglia e luccicanti coralli rossi che tintinnano ad ogni passo. Non mancano le coloratissime perle e perline che avvolgono il dorso del piede come fossero bracciali, souvenir di un viaggio che occupa un posto speciale nel cuore.

Le proposte Balibali sono rivendute in tutta Europa e in tutta Italia presso rivenditori autorizzati e sono acquistabili online presso l'e-commerce ufficiale https://www.balibali.it/it/.

 

facebooktwitterinsta