MESSIKA PRESENTA LA NUOVA BRIDAL CAMPAIGN #SAYITWITH

Messika presenta la Bridal Campaign “Say It With”, un omaggio alla pluralità di dichiarazioni d’amore che mette in luce 6 coppie, 3 generazioni diverse, 6 dichiarazioni, 6 modi di dire ti amo. 

Tutto ha inizio con due persone che si incontrano, questo è l’incipit di molte fiabe. Cominciano tutte con “C'era una volta” fino a quando arriva la tanto attesa proposta di matrimonio ed un nuovo indimenticabile capitolo nella storia di ogni coppia ha inizio.

Questo è di solito un momento intimo che raramente è immortalato in una foto.

Un momento che può essere dolce, romantico, inaspettato, ricco di passione, moderno o audace perché ci possono essere numerosi modi per dichiarare il proprio amore così come ci sono infinite storie d'amore, ognuna con la propria unicità che ci lega al proprio partner.

Per catturare un momento così intimo e privato come questo, niente è più indicato di una cabina fotografica che ci consente di ammirare 6 diverse storie d'amore e 6 modi diversi di esprimere il vero amore.

Attraverso le sue creazioni uniche, Valérie Messika vuole dimostrare come l'amore possa nascere a tutte le età, in tutte le sue molteplici sfaccettature. Ma tutte le storie d’amore hanno un minimo comune denominatore: l'amore lascia sempre un ricordo indelebile che ti cambia la vita, anche se solo per un istante o per l’eternità.

A ciascuno il proprio modo di dire ti amo e a ciascuno il proprio modo di esprimerlo. Con umorismo, passione, ardore, divertimento o tenerezza... ci sono 100 modi per dichiarare il proprio amore e le proposte Messika interpretano al meglio ogni espressione d’amore:

#SayItForEver – L’anello solitario in oro bianco Concorde della Collezione di Alta Gioielleria Messika è il simbolo dell’amore che dura per sempre. Giocando con il volume, i tre lati in pavé dell'anello creano una romantica forma di cuore. 

#SayItWithJoy – L’anello in oro bianco con pavé di diamanti della Collezione Move Uno di Messika, rappresenta la gioia e la libertà dell’amore.

#SayItWithACrush – L’anello in oro rosa, con pavé di diamanti della Collezione Joy Coeur di Messika è la rappresentazione universale del primo amore in cui il cuore diventa un diamante.

#SayItWithPassion – L’anello in oro rosa della Collezione Move Uno Joaillerie di Messika, con le sue linee essenziali, unisce forza e leggerezza per esaltare il potere del diamante mobile, creando un design unico e audace.

La collezione è disponibile al sito: www.messika.com

facebooktwitterinsta