BURBERRY E COLORSXSTUDIOS LANCIANO UNA PARTNERSHIP PER CELEBRARE GLI ARTISTI EMERGENTI

Continuando a celebrare la comunità, la creatività e le voci del futuro, Burberry annuncia la partnership con COLORSXSTUDIOS attraverso una serie di video esclusivi che mettono in risalto artisti emergenti. Dinamica, diversificata e libera, questa partnership fornisce una piattaforma per la prossima generazione di creativi, celebrando l’individualità e l’espressione di sé stessi.

Rivelata a puntate, la serie COLORS x Burberry vedrà protagonisti sei artisti, i quali eseguiranno canzoni inedite sul palco di COLORS. Gli artisti incarnano lo stile della collezione Primavera / Estate 2021 disegnata dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci.

Unendo moda e musica, questa partnership promuove una comunità in cui l'elemento unificante è la giovinezza e la creatività. Gli artisti - Esty, Maria Isabel, Q, Reggie, Serpentwithfeet e Smino - rappresentano un esempio di generi e città, incarnando l'etica condivisa da Burberry e COLORS per sostenere le comunità e supportare i creativi provenienti da background diversi.

 Nel continuare l'impegno del brand a sostenere delle voci di domani e costruire un futuro migliore, Burberry effettuerà donazioni a nome di ogni singolo artista verso iniziative orientate alla comunità locale, incentrate sui giovani e selezionate dagli artisti stessi.

Il primo video della serie COLORS x Burberry sarà svelato il 29 Marzo 2021, seguito da nuovi video che verranno lanciati ogni due settimane fino a Maggio 2021. I video saranno disponibili sul canale YouTube COLORSXSTUDIOS e su Burberry.com, insieme ad ulteriori interviste con gli artisti su COLORSxSTUDIOS IGTV. Una playlist Spotify, che include i sei artisti e una selezione delle loro nuove canzoni, verrà invece rilasciata a Giugno 2021.

foto: Maria Isabel una degli artisti

facebooktwitterinsta