IL NUOVO CORNER MESSIKA A LA SAMARITAINE DI PARIGI

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 440

Dopo una chiusura di 15 anni e sei anni di lavori di ristrutturazione, i celebri ex Grandi Magazzini La Samaritaine, tra i luoghi simbolo della capitale francese, iscritti nell'immaginario collettivo di generazioni di francesi e non solo, hanno riaperto le porte il 19 giugno. All’interno, un albergo superlusso della catena Cheval Blanc con vista mozzafiato sulla Cattedrale di Notre-Dame e la Tour Eiffel, una piscina panoramica centrata sulla Basilica del Sacro Cuore, un beauty-center, una Spa, ristoranti, 96 alloggi, uffici, un asilo nido e naturalmente boutiques per lo shopping.

 

E non poteva certo mancare Messika Paris, uno dei brand di gioielleria tra i più innovativi e audaci del momento, un vero tributo alla bellezza femminile, che qui ha allestito un nuovo corner.

Il nuovo corner di 10 m2 si trova al primo piano del centro commerciale Luxurious.

All'ingresso il cliente è immerso nell'universo del brand con dettagli di colore grigio e rosa.

Saranno esposti tutti i pezzi iconici e le novità di Messika Paris: l'intramontabile Move, le collezioni Glam'Azone, My Twin e Lucky Move.

 

Samaritaine: la nuova esperienza parigina.

Fondata da Ernest e Marie-Louie Cognac-Jaÿ nel 1870, quella che è nata come una piccola boutique in Rue du Pont-Neuf è diventata molto più di un semplice grande magazzino: una meta d’obbligo nel cuore della capitale. Nel 2021, Le Samaritaine riapre per svelare l'iconico edificio Art Nouveau eccezionalmente ristrutturato.

 

 LVMH ha affidato a DFS, leader mondiale nella vendita di beni di lusso ai viaggiatori, la progettazione de La Samaritaine. Ora offre più di 20.000 metri quadrati con oltre 600 marchi iconici e all'avanguardia del mondo della moda, dell'orologeria e della gioielleria, nonché il più grande spazio dedicato alla bellezza in Europa. La Samaritaine riunisce anche spazi unici ed esclusivi in cui poter mangiare e bere, vivendo gli aspetti più autentici di Parigi e dell'art de vivre francese. Per soddisfare i desideri dei nostri visitatori, sia la mattina presto che la sera tardi, c'è sempre l'opportunità di fare una pausa gourmet a La Samaritaine.

 

Samaritaine, 9 Rue de la Monnaie, 75001 Parigi